Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Super Sposa Luglio 2021 Pistoia

Coprifuoco

Virginia, il 30 Aprile 2021 alle 08:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte/i!
Volevo sapere come vi organizzate con il coprifuoco.. leggendo qua e là gira voce che a giugno potranno posticiparlo a mezzanotte, ma penso sia comunque presto per un matrimonio serale.. almeno che non ci siano delle deroghe per chi sta partecipando a un matrimonio. Oppure uno sposta a pranzo, ma c'è il problema del caldo..insomma..voi come vi organizzate? Grazie!🙏

18 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 30 Aprile 2021 alle 22:43
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂 che situazione 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem Ti capisco benissimo 😆
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si per carita io me lo voglio levare guarda... A costo di far cenare la gente sotto il diluvio universale 😆😂☔☔☔
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto il mio ragionamento, meglio approfittare di un piccolo spiraglio quando si apre...perché chi troppo vuole, nulla stringe. E me lo ha insegnato il 2020 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ognuna di noi sa fin quando puó aspettare a rimandare, io se ci fosse anche solo una piccola possibilità di farlo a giugno ne approfitterei, quindi aspetto fino a tre settimane prima poi se vedo che ci sono troppi guai rimando a settembre e vediamo che succede...🙈
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la vedo durissima. Sono veramente satura di tutto ciò...appena sento il nome wedding o qualcosa associato ad esso mi viene la nausea. Per farti capire con quale entusiasmo sto vivendo il tutto.
    Ad ogni modo, aspetto un’altra settimana e decido (prima era fine aprile, aumento di settimana in settimana), dopodiché slitto al 30 agosto. Non ho alternative
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela tutto bene dai spero anche te😊
    Si si io fino a inizio giugno ormai aspetto ma x farti capire quanto ci spero: abbiamo fissato le vacanze con partenza 19/6 (il matrimonio sarebbe il 20😂)!
    Mi piace sfidare la sorte😁 no vabbe a parte gli scherzi se riusciamo a farlo poi spostiamo la data di partenza al 21 ma boh la vedo dura qui🙈Te invece? Sempre x luglio vero..? Dai dai resistiamo ancora un po💪💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso di coprifuoco si passa al pranzo, abbiamo avvisato i fornitori e non dovrebbero esserci problemi 🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa serale, e di certo se c’è il coprifuoco lo rimando all’anno prossimo, si può mai fare un ricevimento di 4 ore ?!???!!!!!!! No!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri seguendo la diretta di Boccardi è stato detto che si spera di togliere il coprifuoco per il primo giugno o comunque di avere delle deroghe per gli eventi che non vogliono sdenaturare, che finire un ricevimento a mezzanotte, o all’una o alle due di certo non creerà assembramenti o problemi, boh vedremo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angelica, come va? Alla fine hai rimandato a settembre o stai aspettando anche tu la “fumata bianca”? Che ansia! 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi lo faremo in uno stabilimento balneare e quindi a pranzo non é fattibile. Lo faremo di sera se il coprifuoco verrà posticipato almeno alle 24, inizieremo un'oretta prima e speriamo di farcela. Dovesse restare alle 22 o 23 non ce la facciamo, per cui aspetteremo ancora.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, nel caso ci sia ancora il coprifuoco lo sposterò a pranzo però fino al 15 maggio resto del idea di farlo la sera... speriamo bene 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi organizzo nel senso che lascio la cerimonia pomeridiana e cena..perché a luglio spero vivamente non ci sarà coprifuoco o che comunque non sarà alle 22.
    Onestamente il mio matrimonio è sempre stato pensato ed organizzato come serale. Se ciò non sarà possibile, lo sposteremo a pranzo, ma non ho intenzione di farlo adesso.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che ad oggi il coprifuoco è alle 22, personalmente sarei liete di poter fare come cenerentola e restare a festeggiare due ore in più 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, alla fine anche noi faremo così, decidendo poco prima in base al coprifuoco che ci sarà!🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’8 luglio alle 16.30 e nel caso in cui ci fosse ancora il coprifuoco anticiperemo alla mattina e per il caldo amen! Dopo averlo spostato dal 2020 quest’anno non voglio farmi troppi problemi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia noi dovremmo sposarci il 10 luglio alle 17, se ci sarà il coprifuoco spostiamo a pranzo...e per il caldo ce ne faremo una ragione!
    Altrimenti sarebbe un matrimonio di 5 ore dato che dobbiamo dare il tempo agli invitati di tornare a casa!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione