Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise&Andrea
Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano

Coprifuoco valido per matrimoni???

Denise&Andrea, il 21 Aprile 2021 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutti oggi ero già contenta di aver risolto alcuni problemi per le pratiche del matrimonio ma ora la notizia del coprifuoco mi ha demoralizzata, ma vale anche per i matrimoni? Dovrei spostare tutto!!!! Grazieeee

9 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 21 Aprile 2021 alle 15:19
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise 🌺🌺🌺 noi avremo il ricevimento pomeriggio-cena fino alla mezzanotte è così sarà. Ho detto tutto 😎
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze il problema non è il coprifuoco,ma il fatto che fino al 31 luglio vietate feste,ma come si fa??

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque penso che già da giugno, se nel mese di maggio tutto avranno osservato le regole, sarà o tolto o prorogato fino a mezzanotte. Sono fiduciosa
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprifuoco vale indistintamente per tutti. 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ho letto su Tgcom online che oggi, alle 17, ci sarà la riunione Stato - Regioni proprio per discutere del prolungamento del coprifuoco. Attendiamo domani per saperne di più, ma non disperiamo 😊
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente.. è impensabile che in piena estate una persona debba rientrare a casa alle 22...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda, nella bozza non sono stati proprio menzionati, aspettiamo che esca il testo ufficiale.. il problema è anche che la sera non si può cenare al chiuso😔 oggi mi sento proprio demoralizzata non voglio rinunciare al matrimonio serale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se è ci sarà un coprifuoco, varrà per tutti. Ma quelle che girano sono solo bozze, attendiamo il decreto vero e proprio.

    In ogni caso al momento per le feste di matrimonio il coprifuoco è l'ultimo dei problemi, non si sono né regole né una data di ripartenza Smiley sad non si sa nulla T_T

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritengo che Sileri sia stato molto chiaro in proposito, dicendo pochi giorni fa che per adesso è prematuro togliere il coprifuoco, ma lasciando intendere chiaramente che i tempi saranno maturi per inizio estate. Ricordo che si stanno organizzando i primi eventi serali all'aperto per giugno, compresi gli Europei di calcio con migliaia di tifosi allo stadio. Il coprifuoco arriverà, nella peggiore delle ipotesi, fino al termine di maggio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione