Ciao sposine, volevo mettere un copriletto allegro o con i nostri nomi e la data il giorno del nostri matrimonio. Su internet ho trovato solo delle lenzuola simili ma costano troppo per me.....voi sapete qualche sito affidabile dove le possono personalizzare?oppure dei negozi in provincia di Pavia dove li fanno? Grazie a chi mi risponderà!
Ciao,Io invece ho comprato su Babloo.it "http://www.babloo.it/biancheria-da-letto.html" il copripiumino e le 2 federe personalizzate con foto e nomi e sono spettacolari Eccovi la foto!
Molto belli e spiritosi io avrò cm primo letto un piumone da principessa....panna cn sotto qlc merletto e strass e al centro del piumone un centrone pieno di swarosky : acquistati da una rappresentante e sn marcati Renato Balestra
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che belle che sono. Anch'io vorrò qualcosa di colorato e simpatico
Volevo mettere la sposina e il nome sulla mia federa e lo sposino con il nome sulla sua federa e poi sul copriletto mettere gli sposini con scritto Nient'altro che noi e la data del matrimonio. Gli sposini mi piacciono questi ke ho trovato qui sul sito ke una sposina aveva fatto delle maglietta e trovo che ci rappresentano molto visto ke il mio vestito avrà la fascia rossa e lui sarà vestito di quel blu con cravatta rossa(anke se nn l'ho visto mi ha detto i colori)