Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisely
Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze

Coprispalle

Gisely, il 16 Ottobre 2015 alle 14:54 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao a tutte! Volevo un consiglio, io sabato prossimo mi sposo a Firenze. Il meteo x ora dice che non piove ma la temperatura sarà al incirca Min 8 e max 20. Considerate che mi sposo alle 9.30 d mattina e il ricevimento sarà vero mezzogiorno in un agriturismo qui vicino(dove il tempo eh più fresco d Firenze). Avrò le braccia scoperte, e non ho provveduto a chiedere niente all atelier, anche perché li ogni cosa costa troppo. E in questo periodo a giro non s trovano tanti indumenti dai colori chiari. Io ho trovato un pellicciotto a coprispalle che m eh piaciuto tanto! Che dite? Pensate sia troppo esagerato? Eh vero che s dice che la sposa non sente freddo e che con l emozione s tende a scaldare ma io sono parecchio freddolosa. Inoltre dopo la cerimonia andremo a giro x un paio d ore a fare foto.Vorrei che tutti vedessero il mio abito senza niente sopra, pperò non voglio nemmeno sembrare una scema con le braccia scoperte in quanto tutti sono già c i giubbotti.

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Ottobre 2015 alle 15:39
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo anke io con al stola.

    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io userò una stola. Il pellicciottoppotresti portarlo a seguitoe iindossarlo al bisogno.
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stola anche quando si è sposata mia sorella ed è stata bella ed elegante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Marzo 2016 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pellicciotto forse è un po' eccessivo... io x il mio matrimonio userò una stola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione