Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone

Cordone ombelicale

Alessia, il 16 Febbraio 2016 alle 16:26

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte mammine!!!! Chi di voi sta pensando o ha già fatto conservare il cordone ombelicale del proprio figlio per le cellule staminali? Io sto valutando questa opzione, mi sto informando, ma trovo notizie discordanti..

Ciao a tutte mammine!!!!
Chi di voi sta pensando o ha già fatto conservare il cordone ombelicale del proprio figlio per le cellule staminali?
Io sto valutando questa opzione, mi sto informando, ma trovo notizie discordanti..

35 Risposte

  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Sara, anch'io sicuramente appena inizierò il corso preparto chiederò meglio. Intanto stavo cercando di informarmi se conviene conservare il cordone solo per il proprio figlio (quindi in banche private) o se fosse meglio la conservazione eterologa (in banche pubbiche).

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anche noi ci stiamo informando per la "donazione del sangue ombelicale", so che per farlo però il parto deve avvenire in un certo modo, bisogna avere sottomano le analisi della mamma..ma la cosa più importante è che è un gesto innocuo ma che può salvare vite. Ci tengo molto. Perciò appena inizio il corso preparto mi informerò di sicuro meglio.
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho telefonato xche mi avevano detto che si fa domanda alla 32esima settimana.... invece al telefono mi hanno risposto che si fa tutto alla 38esima settimana quando ti prende in carico l'ostetrica. a me intetessava donarlo xche in fondo è una cosa che in alternativa andrebbe nel bidone...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione