Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa

Cornice instagram per photo booth

Jessica, il 30 Aprile 2016 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ho letto già qualche post su queste cornici ma si parla solo di acquistare il file ,ma questo file poi lo devo fare stampare e sinceramente vorrei trovare un sito che realizza e stampa direttamente !qualcuno di voi e' riuscito a trovare qualcosa ?oppure avevo pensato di realizzare la cornice io o di compensato o in cartone e poi stampare i vari pezzi ed incollarli ma non so come verrebbe

6 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 3 Giugno 2016 alle 14:24
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti conviene farla col compensato.... una bomboletta spray bianca e vai.... secondo me con meno di 10€ te la cavi.

    Ti sconsiglio di incollare le varie parti solo per aggiungere le scritte...verrebbe fuori un pastrocchio e si vedrebbero tutti i tagli...

    Potresti stampare e ricalcare una scritta più in grande con i vostri nomi e la data e dipingerla con del colore nero piuttosto

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo spendere massimo 50 euro... quindi fa niente prendo cornici normali..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma che prezzi mi Sa che provo a farla io se viene male ci rinuncio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2016 Avellino
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io ho trovato il.file ma stamparlo.costa 70/80 euro...e ho lasciato perdere...quindi farò io qualche cornice ma nn di instangram...una weeding invece mi aveva chiesto 150 euro troppo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione