Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Luglio 2015 Caserta

Cornice per photobooth

Elisa, il 16 Giugno 2015 alle 21:31

Pubblicato in Fai da te 38

Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth? La domanda è: qual è la misura giusta??? La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta? Io volevo usarle entrambe, appendendo all'albero la "vera" cornice e tenendo libera quella modello polaroid in modo che...

Ciao ragazze/i, quante di voi utilizzeranno la cornice per il photobooth?

La domanda è: qual è la misura giusta???

La fate voi modello polaroid oppure usate una cornice già fatta?

Io volevo usarle entrambe, appendendo all'albero la "vera" cornice e tenendo libera quella modello polaroid in modo che chi vuole usarla per farci le foto la tenga con le mani, fm invece ne metterebbe solo una e preferirebbe quella "classica"... voi cosa fate/fareste a riguardo?

38 Risposte

• G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo. .dove hai preso qst kit?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta fare dal falegname larga un metro... Ancora non l'ho vista ma ho paura sia troppo grande... Sara' appesa a un arco fiorito e l'idea era che potessero starci un tre/quattro persone... Ma piu' ci penso piu' secondo me e' grande...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia!

Cornice per photobooth - 1
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto pensando di fare la cornice modello polaroid per il Photobooth! La tua idea di utilizzarle entrambe mi sembra ottima, la cornice classica fissata all'albero è più "elegante" mentre la polaroid è più divertente!
    Io cercando su internet ho trovato sul sito www.etsy.com dei file personalizzabili a pochi dollari (tipo Instagram) carinissimi che puoi stampare dopo l'acquisto in diverse misure!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò il modello polaroid, ma la tua idea mi sembra valida! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione