A -95 sto iniziando a darmi da fare con i fai da te.. Ho preso del compensato, ritagliato l'interno e ora ho passato la prima mano con la bomboletta bianca!! Poi penso che sotto scriverò i nostri nomi e la data... Vi terrò aggiornate
Visualizza messaggio citato70x90 Mi son fatta tagliare al Leroy Merlin quello da 6mm, mentre l'interno l'ha tagliato mio marito con un attrezzo apposta che ha in magazzino.. scusa se non ricordo di preciso ma son passati due anni
Per verniciare ho usato una bomboletta spray, anche quelle le trovi da leroy merlin.. L'interno non ricordo che misure ho tenuto appena arrivo a casa ti dico
Ciao!!! anch'io vorrei fare la cornice così... tu hai fatto pannello di compensato preso a leroy merlin 70 x 90 l'esterno e dentro che misure hai tenuto? come l'hai dipinta? Trovo che sia un'idea bellissima
Io ho il paspartou bianco ideale ma un po di vento e ciao ciao, vediamo cosa posso fare. Una domanda io ho preso su internet i gadget ma anche questi sono molto leggeri cosa potrei fare?
Ciao.. Ruba pure !! da leroy merlin ho fatto tagliare la misura del compensato che mi serviva 70x90 perché avevano pezzo grossi... Poi all'interno l'ho fatto tagliare da fm che in magazzino ha tutto.. L'ha tagliato con un seghetto se non sbaglio!! Stasera chiedo
Molto bello! Ottima idea! Posso rubartela? io volevo fare on del cartone; ma temevo si romepsse. Lo hai ritagliato tu i compensato o te los ei fatto tagliare (tipo da Leroy merlin) se te lo sei fatto ritagliare posso chiederti quanto ti hanno chiesto?
Si è vero anche io c'è stato un momento dove ho pensato di prendere una cornice da leroy merlin o Ikea ma poi ho preferito farlo io, è più bello,divertente...a volte ti viene anche voglia di mollare ma poi avere una cosa fatta da se da soddisfazione
Anche io avrei voluto farla così...perché mi piace l'idea dei nomi sotto...però stavo pensando anche che potrei prendere una cornice carina a leroy Merlin e usare quella oppure ho visto che la vendono non ricordo su che sito con gli affarini per farsi le foto