Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Cornice sposi...

Annalisa, il 19 Maggio 2023 alle 10:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi qualcosa di simile? Grazie ...

Ciao ragazze, abbiamo acquistato dei gadget molto simpatici per le foto...(occhiali, cappelli, ecc...) ed avevamo pensato di acquistare una cornice per rendere più scenografica la cosa...vi allego l'idea di massima...vi piace? Avete fatto anche voi qualcosa di simile?

Grazie Smiley flower

https://www.etsy.com/it/listing/1431525631/cornice-per-eco-matrimonio-cornice-sposi?gpla=1&gao=1&&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=shopping_it_it_it_-weddings-decorations&utm_custom1=_k_EAIaIQobChMIsv_Iif2A_wIVSPh3Ch2RbgI-EAQYAiABEgJ7xfD_BwE_k_&utm_content=go_13703307779_131027117504_530490421840_pla-314551266180_c__1431525631itit_582990666&utm_custom2=13703307779&gclid=EAIaIQobChMIsv_Iif2A_wIVSPh3Ch2RbgI-EAQYAiABEgJ7xfD_BwE

41 Risposte

  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a vedere il link della cornice ma se è leggera si può tenere in mano ☺️ noi abbiamo optato per un cerchio con fiori sospeso che ha realizzato la nostra fiorista ☺️☺️Cornice sposi... 1

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che complicato...avevamo pensato di prendere una tela bianca e farne noi una cornice e non penso sia semplicissimo...forse meglio il polistirolo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si sicuramente se si va più nel complicato meglio affidarsi a professionisti Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vorrei semplicemente scrivere i nostri nomi e la data e fare un pò di decorazioni, solo che penso ci voglia un professionista, qualcuno che sappia tagliare il quadro per farne una cornice ed usare il pennello giusto ecc....

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su Pintarest ci sono veramente un sacco di idee per queste cose, se non lo hai già fatto puoi provare a guardare li Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, devo capire come fare a personalizzare la cornice ecc.... Smiley flower

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carina davvero come idea Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'unica cosa è che non so se bisogna appenderla in qualche modo, non so, non ho le idee chiare su questa cosa Smiley sexy

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, noi non l'avremo, ma è molto molto carina come idea Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione