Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano

Coro chiesa costo

Alee, il 21 Agosto 2016 alle 11:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Ciao a tutte! Mi potreste dire quanto vi costa la musica in chiesa?

10 Risposte

Ultime attività da Agnese, il 8 Maggio 2022 alle 00:04
  • Agnese
    Sposa Novella Gennaio 2024 Venezia
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardate io dirigo il coro parrocchiale e domani ho un matrimonio. Premetto che quello che faccio lo faccio per passione. Non ho chiesto nulla ai sposi saranno loro a decidere cosa fare ma anche se non dovessero darmi nulla ... Ne a me ne all organista ne alla violinista non ci offenderemo,per il semplice fatto che quello che facciamo lo facciamo per passione per he ci piace perché ci piace donare il talento che abbiamo ricevuto.
    E visto che quello che faccio lo faccio per passione e lo fanno anche i miei coristi mi sentirei a disagio a domandare una quota agli sposi voi che ne pensate ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me altri cori mi hanno detto che ne chiedevano 50/70.. Con 50 euro a parte per l'organo.. A me ne hanno chiesti 150 e 50 per l'organo a parte...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per violinista, soprano ed organista €300 basilica di sant'Alessio all'Aventino Roma.
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cantato per tantissimi anni in un coro e abbiamo fatto un sacco di matrimoni... Da quel che ne so io.... I soldi vanno solo al maestro e al l'organista.... A noi l'organista chiede 100€ e anche la soprano ci ha chiesto 100€...quindi io a un coro nn darei più di 200€
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende che rapporto hai con la parrocchia e col coro! Noi ci siamo sposati nella messa parrocchiale della domenica delle 10:30 nella quale di solito cantano i bimbi quindi erano stupiti che tenessimo loro a cantare invece di prendere un coro "professionista" o chiedere al coro degli adulti che anima la messa serale di prendere il loro posto. I professionisti non li abbiamo proprio considerati, se avessimo avuto gli adulti certamente avremmo lasciato qualcosa di diverso, magari qualcosa di utile al coro ma che resti alla parrocchia. Noi abbiamo pensato di gratificare l'impegno dei bimbi con qualcosa che loro potessero apprezzare: se hai 10 anni un etto e mezzo di caramelle è un bel bottino! E la bomboniera a quella santa donna che non puoi capire la pazienza che ci mette per insegnare a 30 bimbi!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Belluno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me il coro ha detto "offerta libera"... Peccato che non ho assolutamente idea di quanto sia adatto dargli, anche perché sono 12 persone!! Una mia amica che canta in un altro coro mi ha detto di non preoccuparmi, che anche una cifra simbolica va bene, perché per loro essere invitati a cantare è un piacere...alcuni mi hanno consigliato un centinaio di €, altri anche 3/400€! Sono in confusione totale Smiley xd
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 300 euro.. organista, violinista e soprano
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando di sapere il costo dell'organista, e non è affatto compreso nell'"offerta" per la chiesa Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia! Capisco doppiamente che quelli che chiamerei io mi hanno fregata.... Smiley angry
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo il coro dei bimbi della parrocchia che già regolarmente cantano a quella messa domenicale e quindi li abbiamo pagati.... In caramelle Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione