Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2023 Torino

Coro parrocchiale a 300€ o niente musica!!!!

Noemi, il 13 Maggio 2023 alle 15:51

Pubblicato in Cerimonia nuziale 34

Ciao a tutte! Il nostro prete non vuole cantanti o musicisti esterni durante la funzione religiosa. Ci ha dato il numero del coro che canta tutte le domeniche in chiesa. Ci hanno chiesto €200 per il coro + € 100 per l'organista + € 150 per la violinista. 😱 Specificando che a parte c'è da dare...
Ciao a tutte! Il nostro prete non vuole cantanti o musicisti esterni durante la funzione religiosa. Ci ha dato il numero del coro che canta tutte le domeniche in chiesa. Ci hanno chiesto €200 per il coro + € 100 per l'organista + € 150 per la violinista. 😱 Specificando che a parte c'è da dare l'offerta per la chiesa!!!! Il costo mi sembra eccessivo ma l'idea di un matrimonio in silenzio mi manda in crisi!!!! Come posso fare? A chi è successa una cosa simile? Grazie mille!!! 😞

34 Risposte

  • N
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi piace l'obbligo di avere un coro alle prime armi al costo di musicisti esterni, scelti da me, professionisti!!!! Se proprio devo pagare 300€ di musica avrei preferito scegliere io chi far suonare.... Ma non credo ci sia molto da fare!!! A saperlo prima non avrei scelto di sposarmi in questa chiesa! 😞 Scusate lo sfogo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che i prezzi per dei musicisti esterni sono quelli... Io solo per voce e piano pago 250 euro. Quindi direi che vabene. Anche noi faremo l'offerta in chiesa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione