Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia

Corona Virus: viaggio di nozze a Novembre 2020

Milena, il 24 Marzo 2020 alle 11:06 Pubblicato in Luna di miele 0 11

Buongiorno,

volevo chiedervi un consiglio: Noi dovremmo prenotare il nostro viaggio di nozze per Novembre 2020 (Australia e Fiji) ma con questa storia del Corona virus non sappiamo più cosa fare... non si può sapere come sarà la situazione tra 7 mesi e allo stesso tempo ho paura di aspettare troppo con la prenotazione (conseguenza: aumento del costo). Voi cosa mi consigliate? SIcuramente prenderemo un'assicurazione in caso di cancellazione volo ma non penso poi rimborsino anche tutti i traferimenti interni, i noleggi auto e gli hotels, nel caso...


11 Risposte

Ultime attività da Mil, il 4 Aprile 2020 alle 19:50
  • Mil
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bari
    Mil ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anche io mi sento in difficoltà...prima ero un po' più tranquilla...io mi dovrei sposare il 28 ottobre..e primi di novembre partire per Zanzibar...come si può fare per capire nei prossimi mesi come andrà? Nn voglio fare il mio viaggio di nozze in Italia 😔
    • Rispondi
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco...le preoccupazioni sono tante e davvero non si sa più cosa pensare...

    • Rispondi
  • Milena
    Sposo Abituale Novembre 2021 Brescia
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavamo di fare noi, innanzitutto perchè adesso tutte le agenzie sono chiuse; poi comunque in generale ci siamo sempre arrangiati e se si riuscisse a risparmiare qualcosa, ovviamente sarebbe bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Milena! io se fossi in te prenoterei, per evitare che i prezzi si alzino troppo.. noi dobbiamo partire il 1 settembre e l'agenzia mi ha detto che ci risentiremo a metà luglio per capire come muoverci..

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Milena, ti consiglio di prenotare.

    se per novembre la situazione sarà uguale credo che avremo problemi molto più grossi

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati. vai tranquilla per novembre! noi matrimonio e viaggio prenotato e confermato a settembre in canada!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di fare un viaggio molto più vicino...sinceramente più che altro mi preoccupa che ci sia qualche limitazione dell'entrata 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sette mesi sono veramente tanti. È molto probabile che questa storia sarà un ricordo molto prima.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in voi aspetterei ancora un po'.. E' vero mancano ancora tanti mesi e si spera che per Novembre si potrà di nuovo viaggiare, ma avete ancora tempo per le prenotazioni.. E chissà, finita l'emergenza magari per incentivare il turismo faranno qualche sconto in più.. Inoltre come dici tu non so se l'assicurazione copre proprio tutto, soprattutto se siete voi a noi partire perchè potrebbero mettervi in quarantena all'arrivo e non è la compagnia aerea che annulla i voli..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena 🤗 fai da te o agenzia? Perché se tutto prenotato da agenzia no problem.. Se fai da te dovete sbattervi voi a sentire i vari servizi che avete richiesto..
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo spostare il nostro di giugno e onestamente sono indecisa se fare novembre o addirittura marzo prossimo! 😕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione