Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessio
Sposo Novello Settembre 2020 Padova

Coronavirus 🤣

Alessio, il 6 Marzo 2020 alle 12:48 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6

Ciao a tutte le future spose/i. Stavo pensando o valutando se rimanere il giorno del matrimonio visto la situazione che ora ci combe.

Questo coronavirus ci sta veramente piano piano distruggendo a prescindere dei casi di vittime o altro, mettendo anche problemi nella vita quotidiana.
Spero che si risolve presto perché spendere altri eurini per gli invitati ed altro fa arrab chi unque. Scusate

6 Risposte

Ultime attività da Alessio, il 6 Marzo 2020 alle 19:21
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino io prima di fare il gommista ero nei vigili del fuoco a Bologna e ti dirò di più che quando successe il terremoto all'aquila, amatrice e in Emilia credimi non è bello ciò che si vede ma nell'esercito e ancora peggio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, e in più ho il fidanzato militare, che lavora proprio molto vicino alla zona del contagio e che sicuramente verrà mandato là per contenere l'emergenza! 😱

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei genitori hanno una tabaccheria, ho una sorella che abita a Treviso con un bimbo di otto mesi... Io ho temenza soprattutto per mio nipote! Poi della tutela economica mi preme, ma sono più preoccupata per le persone!
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già io lavoro nel commercio come gommista anche noi abbiamo container fermi a Livorno.
    Quindi capisco il problema.
    Speriamo in bene
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi ci sposiamo a Giugno e sinceramente sono un po' preoccupata. Io lavoro nel turismo e ci arrivano continuamente disdette anche per Giugno. Io spero che la situazione si sia risolta, ma comunque sto facendo un giro di telefonate ai vari fornitori che ho scelto fino ad ora per avere quantomeno una tutela economica, visto che di sicuro non andremo a spendere 2€. Speriamo vivamente che sia solo un brutto periodo! FORZA GENTE!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessio,

ci dispiace davvero tantissimo per tutta questa situazione!

Sappiamo che alcuni di voi hanno dovuto rinviare la celebrazione o i festeggiamenti del loro matrimonio. Speriamo e desideriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

Vi consigliamo di mettervi in contatto con i vostri fornitori per trovare soluzioni o alternative agli ostacoli che state riscontrando. In tempi di emergenza come questi, la solidarietà delle persone è sorprendente e sicuramente, parlando con calma con i fornitori scelti per le nozze, potrete trovare la soluzione più adatta a voi.

Tienici aggiornate!

Un saluto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione