Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Coronavirus che ansia

Serena, il 17 Marzo 2020 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte sposine,come voi immagino anche io ho l'ansia per il mio matrimonio. Noi ci sposiamo il 2 settembre è vero manca ancora in bel po' ma nessuno sa quando finirà questa emergenza. Ho paura. Ho già dovuto spostare la mia promessa, e avevo già confezionato le bomboniere, adesso mi tocca smontarle e rifarle. 🙄

6 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 17:43
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    hai provato a chiamare il comune? Gli uffici comunali sono operativi e molti sposi hanno comunque potuto fare le promesse, ti consigliamo di informarti.

    Facci sapere cosa ti dicono!

    Per maggiori informazioni, consulta anche questo topic: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus) oppure invia una mail a help@matrimonio.com

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna essere obbiettivi, per settembre questa situazione avrà sicuramente preso un altra piega!! Io mi sposo il 27 agosto, non rimando e sono relativamente tranquilla!! Se per allora la situazione non sarà contenuta bisognerà cambiare strategia di gestione mondiale non si può pensare di fermare tutto per 6 mesi è pura follia!!!! Le spose di marzo e aprile devono preoccuparsi, forse quelle di inizio maggio ma oltre deve per forza ripartire il motore dell' Italia!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 16 Settembre e più che altro la mia paura è non riuscire a fare tutta la miriade di cose per tempo, mi manca tantissima roba da fare per il matrimonio e non da meno anche per la casa. Inoltre tutti i miei risparmi se ne stanno andando in fumo in questi giorni e senza lavoro non potrò far fronte al restante delle spese che mi mancano...non lo so è tutto così difficile.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    anche a me oggi rinviata la promessa che sarebbe dovuta essere il 3 aprile a Firenze (per matrimonio a Caserta).

    Mi dovrei sposare il 4 luglio e sto iniziando a dubitare che sia possibile per varie ragioni:

    1. Tutti gli appuntamenti con i fornitori rinviati a data da definirsi

    2. Invitati impauriti che continuano a chiederci di posticiparlo in quanto non vogliono rischiare di stare in 1 luogo affollato

    3. Matrimonio organizzato a distanza


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco spero tanto che da un giorno all'altro tutto sparisca....mi angoscia l'idea di dover spostare le nozze e tutto il resto che ne consegue. Pensa noi abbiamo appena trovato casa fatta la proposta di acquisto,accettata dal proprietario e poi stop non possiamo fare più nulla .
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena.
    Noi avremmo dovuto fare la promessa il 2 Aprile, bomboniere e segnaposto fatti, tutto annullato. Ci sposiamo spero il 27 Giugno ma la paura e l'ansia che salti pure il matrimonio è alle stelle 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione