Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Coronavirus e crisi!

Pink, il 1 Aprile 2020 alle 16:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Secondo voi dopo che finisce tutta questa situazione, i ristoranti aumenteranno i prezzi del menu x causa crisi economica?

l'anno scorso ci avevano fatto un preventivo per 2020/21 nella location dei miei sogni e rientrava nel mio budget senza problemi... ma con questa situazione economica, non avendo fermato data e nulla io penso che aumenteranno i costi. Può essere che mi sbaglio.. Lo spero! Così come gli altri fornitori, spero che non alzino i prezzi. Mi sono pentita amaramente di non aver fermato la data per il 2021, aspettavo come una sognatrice prima la proposta. Sicuramente ci saranno problemi x trovare una data nel 2021.

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Aprile 2020 alle 17:10
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sì, è possibile... Quando ho fatto dei preventivi (tipo la torta) ci avvertivano di decidere entro la fine del mese corrente perché in quello successivo avrebbero avuto un rialzo dei prezzi!
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho firmato nessun contratto ancora, mi sono fatta fare semplicemente un preventivo
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no!! Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che alzeranno le tariffe, non so se sia vero o per non darmi un rinvio al 2021... sono in attesa di ulteriori controproposte per lo slittamento.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai firmato un contratto con quel prezzo, non possono aumentarlo.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aumento annuale ISTAT credo ci sia ogni anno. Oggi però me lo sono chiesta anche io per me alcuni cercheranno di rincarare e anche di molto. Bisogna stare attenti valutare bene ma secondo me il rischio c'è....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non conviene nemmeno a loro aumentare i prezzi, perderebbero ancora più clienti... Chi se li potrebbe permettere? Forse potrebbe essere il momento buono per pagare le cose quanto valgono, o poco più, non il doppio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo saranno soggetti a controlli... Sul preventivo se non è una conferma può variare... Anche se non c'è aumento di Iva o di ISTAT non vedo il motivo di aumentare....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi di solito variano di anno in anno, ma se loro ti avevano già fatto un preventivo fa fede quello. Penso sia scritto da qualche parte no? Per quanto riguarda il trovare la data libera, su questo effettivamente ragionerri un po' e proverei a sentirea sala e magari prenotare. Perché molti matrimoni verranno spostati al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me i listini li aggiornano comunque ogni anno, quindi una variazione poteva già esserci a prescindere. Io aspetterei a fasciarmi la testa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione