Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Coronavirus e matrimonio a settembre

Emilia, il 19 Marzo 2020 alle 12:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao ragazze vorrei un po di conforto ho molta paura che tutta questa situazione per il 17 settembre non sia finita 😞 ho prenotato tutto per il matrimonio anche il viaggio di nozze che sarà però a Novembre. Quante di voi siete nella mia situazione e come state gestendo quest’angoscia?!

19 Risposte

Ultime attività da Linda, il 7 Maggio 2020 alle 21:27
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine noi abbiamo rimandato a Settembre 2021, abbiamo preferito aspettare. Perché la situazione sta andando troppo per le lunghe, ed avendo anche parenti che vengono dall’estero è un problema, e non vorrei mai a scendere a compromessi per il giorno del mio matrimonio, quindi ho già sentito sia ristorante che chiesa e abbiamo fissato la nuova data. Entrambi ci hanno consigliato di spostarla
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio settembre sono preoccupata ogni giorno che passa, crociera prenotata per ottobre.
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspetteremo ancora un po'. Abbiamo già fermato anche fotografo, fiorista, dj e coristi.. Mancano solo le fedi e la burocrazia in pratica! Vediamo però come si pronuncerà lo stato in merito
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2021 Bergamo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono nella tua situazione, mi sposo il 10 settembre, devo ancora fare i documenti e organizzare tutti i dettagli. L'unica cosa che abbiamo fissato è il ricevimento e la data in chiesa, ma non abbiamo ancora fatto nulla per i documenti. Aspetteremo metà maggio e vedremo qual'è la situazione e poi decideremo cosa fare.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposiamo il 5 settembre,dovevamo terminare le ultime cose nel mese di marzo ma non è stato possibile... speriamo di farcela con i documenti 🙁 ma soprattutto speriamo che questa brutta storia finisca al più presto possibile! 🙏
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 27 settembre ma sono fiduciosa. Per il viaggio abbiamo fatto l'assicurazione quindi nel caso in cui fosse solo la situazione spostamenti a non normalizzarsi al massimo posticiperemo il viaggio. Speriamo bene e intanto restiamo a casa!!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo fare ancora tutti i documenti sia per la chiesa sia per il comune.. Dovevamo cominciare a fare tutto il 10 ma il 9 il decreto ci ha bloccato a casa.. Io mi sposo il 5 settembre e spero che riusciremo comunque a fare le carte in tempo.. Da quello che mi ha detto il parroco le tempistiche non dovrebbero dare problemi
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia, anch'io ho fissato la data del matrimonio a settembre. Sono veneta e qui al nord la situazione non è per niente buona, anche se in realtà tutto il mondo è ormai coinvolto.. Spero tanto che per l'estate l'emergenza rientri e sono anche disposta a tagliare qualcosa della festa se ci saranno ancora restrizioni.. Per adesso il problema è cercare di collaborare tutti per contenere l'epidemia perché è a rischio la salute di tutti..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che da qui a settembre la situazione sia nettamente migliorata.. =) vedrai che riuscirai sia a sposarti sia a fare il viaggio id nozze =)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da maggio in poi sono sicura che potrà tutto migliorate. Quindi puoi stare tranquilla per matrimonio e viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio avviso settembre potrebbe essere un buon mese, mi auguro che per quella data, a seguito del caldo estivo e del picco che dovrebbe registrarsi fra aprile e maggio, il virus possa essersi placato o, quantomeno, ridimensionato.

Ho più il terrore per le spose di maggio-giugno-luglio (me compresa)

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mancano 6 mesi. Se non è risolta a settembre... Anzi.. Prima.. Allora altro che matrimonio. Ci sarà da capire come campare. Per piacere un po' di razionalità.. E soprattutto pensate alle spose di marzo e aprile.. Loro si che poverina sono o saranno in difficoltà.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...noi 24 settembre ed abbiamo anche già prrnotaro il viaggio di nozze e dato acconto..

Io sono un po in ansia per i documenti perche ancora non li avevamo richiesti ufficialmente (per di più quelli di fm sono a palermo...dovrebbe eitiraeli mia suocera e spedirceli... I miei a milano)
    E le modifiche del mio abito.Ho fatto in tempo a prenderlo ma poi è saltato l app.to per parlare con la sarta delle modifiche
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi ci dovremmo sposare il 16 maggio!! E se non dovesse migliorare la situazione vorrei spostare a settembre 😩🙏🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 05 Settembre, per il momento sono tranquilla e fiduciosa che per allora sia tutto risolto Smiley smile mi sembra un po' troppo presto per farsi prendere dall'ansia!

• Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi speseremo il 25 settembre.. e sono sicura che andrà tutto bene ! Anche noi L unica cosa che non abbiamo prenotato è’ il viaggio di nozze .. meno male
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così hai fatto proprio bene!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi dovrei sposare il 04 settembre! Sono un po’ in ansia ! Il viaggio di nozze non lo avevamo ancora prenotato per fortuna, lo faremo più avanti !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia! Mi dispiace leggere di spose sempre più tristi. Ma non preoccuparti, sono certa che per settembre sarà tutto sistemato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione