Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Coronavirus e matrimonio religioso a maggio

Francesca, il 9 Marzo 2020 alle 23:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao, sono di Palermo e il prossimo 23/05 mi dovrei sposare. Sono molto scoraggiata per la situazione, è da due anni che lavoriamo per il marimonio. Spero con tutto il cuore che le cose si sistemino, sono trollo triste nel pensare di dover rimandare tutto. Avevo scelto con tanto amore questa data...

Chi di voi si sposa a maggio o dopo?! Che pensate? Come vi sentite? Io sono angosciata

15 Risposte

Ultime attività da Paola, il 1 Aprile 2020 alle 01:40
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2020 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io il 23 😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ieri abbiamo cambiato data del matrimonio...non vogliamo rischiare. A settembre coroneremo il nostro sogno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo ragazze, ma anche io ragazze aspettare il 3 aprile prima di spostare il tutto... soprattutto se non siete della Lombardia

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare l’8 maggio a a Palermo....non ho ancora annullato nulla ma so che presto
    Dovrò farlo.....è inutile parlare dello stato d’animo in cui mi trovo perché è sicuramente lo stesso di tutte le altre future spose
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, ci dispiace davvero tantissimo per tutta questa situazione, è vero, non è semplice pensare al giorno delle nozze in un momento così incerto, però dobbiamo farci forza ed essere positive, attendere con calma il 3 aprile e vedere l'evolversi della situazione.

    Speriamo che tutto si risolva presto grazie a queste nuove disposizioni di ieri! Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di stare calma e continuare von i preparativi, aspetta il 3 aprile x vedere se l'ordinanza cessa o continua fino a che data prima di prendere qualsiasi decisione. Mi auguro che tutto passi in fretta con le varie dispossizioni date.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, nella peggiore delle ipotesi potreste sposarvi comunque nella data scelta e spostare soltanto il ricevimento. Cerchiamo di essere positive e fare la nostra parte, affinché l'emergenza rientri. In bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 7 Maggio e quindi anche io preoccupata e con crisi di pianto...per il momento non disdico nulla, incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io e il mio fm abbiamo deciso di aspettare e di non rimandare niente al momento...speriamo bene 💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 27 maggio, e domani andrò in gioielleria a chiedere di non far fare le incisioni sulle fedi, che non si sa mai.
    Per il resto sto aspettando l'evoluzione della situazione, anche perché ho i parenti di fm che dovrebbero scendere da Bologna, ed è questo che mi preoccupa di più...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti ragazze io sposo il 7 maggio nn vi nego che sto vivendo questo periodo un po’ così con crisi di pianto ma pazienza io e il mio fm abbiamo deciso di nn rimandare nulla fino a quando nn ci saranno nuove comunicazioni quindi attendiamo mancano ancora due mesi vediamo 😞
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto coraggiosa ma fidati hanno apprezzato tutti😊 c’è chi non verrà perché la data non è comoda come il 2 di maggio, ma pazienza la nuova data sarà quella definitiva e festeggeremo alla grande dopo questo periodo che ci ha messi in ginocchio 💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche le fedi con la data incisa.....mamma mia! Sono troplo nervosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia!anche questa di rimandare tutto è una decisione coraggiosa. Inviti spediti, alcuni regali in lista li ho ricevuti, bomboniere prenotate...insomma sarebbe brutto. Però a questo punto ci penso, meglio rimandare che fare saltare tutto
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 2 maggio ma oggi abbiamo deciso di rimandare... non ha senso vivere con l’angoscia l’ultimo periodo che dovrebbe essere bellissimo e soprattutto non ha senso rischiare di fare un matrimonio sofferto visto la situazione in cui siamo😔 in bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione