COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Coronavirus e parto

Alessia, il 25 Marzo 2020 alle 21:11

Pubblicato in Future mamme 33

Per chi ha partorito durante questa emergenza o si accinge a farlo, quali misure sono state prese dagli ospedali ai quali vi siete rivolte relativamente ai mariti? Li hanno lasciati assistere al parto? Visite ridotte? Nessuna visita? La situazione è in fieri ma volevo conoscere le vostre esperienze....
Per chi ha partorito durante questa emergenza o si accinge a farlo, quali misure sono state prese dagli ospedali ai quali vi siete rivolte relativamente ai mariti?
Li hanno lasciati assistere al parto? Visite ridotte? Nessuna visita?
La situazione è in fieri ma volevo conoscere le vostre esperienze. Grazie a chi risponderà

33 Risposte

• Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    Ciao Alessia ho la dpp il 22 aprile,sono della Basilicata qui non c'è ancora una situazione grave e spero non peggiori ma nell'ospedale dove ho deciso di partorire hanno annullato ogni tipo di visita, il padre non potrà assistere al parto ma potrà vedere il bambino velocemente appena nato dopo di che lo rivedremo quando ci verrà a riprendere,praticamente sarò sempre sola.... È il mio primo figlio e sapere che nessuno potra' stare con me mi rattrista ma spero che per quel giorno la situazione sarà un Po migliorata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇