Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iole
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Coronavirus 😱 maggio

Iole, il 19 Marzo 2020 alle 14:01 Pubblicato in Prima delle nozze 1 5
Ciao ragazze mi chiamo Iole devo sposarmi il 29 maggio 2020!!! Il viaggio di nozze per il momento è in stand-by perché dovevo partire il 1 giugno e andare alle Maldive ma hanno chiuso le frontiere!! Spero che andrà tutto bene e che finisca tutto presto!! Non solo perché dobbiamo sposarci tutti ma anche per tutte le persone che purtroppo stanno morendo e stanno passando un brutto periodo !!! So che tutti non la pensiamo uguale, C'è chi dice:<< voi pensate al matrimonio invece pensare a tutte queste persone che hanno il virus e che stanno vivendo dei momenti drammatici>>
Rispondo così a tutte le persone che la pensano come ho scritto sopra!!! Purtroppo noi tutti Non siamo egoisti ma giustamente pensiamo al nostro matrimonio perché sono anni di organizzazione e di desiderio di condividere la vita con la propria metà!!!
Concludo con Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a tutti i dottori e agli infermieri e a tutto l'ordine di polizia!!! E a voi di MATRIMONIO.COM che mi tenete compagnia e forza ragazze!! ANDRÀ TUTTO BENE 🤞

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 19 Marzo 2020 alle 16:40
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... ci pensavo in questi giorni. Il nostro desiderio è quello di sposarci e lo vogliamo più di ogni altra cosa. Penso che per posticipare ed essere veramente sicuri bisognerà aspettare un anno, secondo me. Poi ovviamente spero di sbagliarmi, ma per me non avrebbe senso posticipare da giugno a settembre. In ogni caso penso che sarebbe un matrimonio molto ristretto. Adesso non me la sento neanche di posticipare di un anno... per cui, matrimonio a porte chiuse e festa un'altra volta 😊 sarà comunque la celebrazione dell'amore, in un periodo così. E potremmo dire di avercela fatta nonostante tutto.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me è la soluzione migliore Veronica.

    Cerimonia a porte chiuse e ricevimento quando riusciremo a farlo.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto Veronica!

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veronica Anch'io la penso come te mi sposerò a parte chiuse e quando sono il momento festeggeremo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Iole, io mi devo sposare il 20 giugno. Oggi ho appena deciso che mi sposerò, rimandare sarebbe solo un rimandare nell'incertezza perché anche a settembre (ipotesi) i matrimoni non saranno i soliti matrimoni a cui abbiamo sempre partecipato. Avranno sicuramente meno invitati e molta "paura" che aleggia nell'aria... io mi sposerò a porte chiuse. Con genitori e testimoni, pensavo poi di fare una festa l'anno prossimo. Secondo me per essere veramente sicuri se si vuole rimandare bisognerebbe farlo di almeno un anno a questo punto...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione