Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze

Coronavirus : matrimonio da spostarlo ma farlo differente

Silvia, il 25 Aprile 2020 alle 16:20 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Io purtroppo mi dovrei sposare il 19 settembre a vinci , purtroppo con questo coronavirus non sappiamo se rimandarlo o no . aspetto fino al 4 maggio poi si decide insieme alla wedding planner. pero' se si dovesse rimandarlo mi piacerebbe cambiare lo stile ,tipo farlo in spiaggia. secondo voi la wedding potrebbe arrabbiarsi o si può ? noi si era fatto così a vinci perché costa meno .

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Aprile 2020 alle 18:00
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre è presto. Io mi sposo a ottobre e nn voglio rimandare.
    Se però decidessi di rimandare, secondo me avresti tutta la libertà di rimodulare tutto. La sposa sei tu e la testa è la tua, non della wedding planner. Però se vuoi un consiglio, se preferissi un matrimonio in spiaggia a quello che hai organizzato per settembre, dovresti decidere in fretta perché, da quello che si sente, le date estive sono quasi tutte esaurite...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 29 agosto! Attenderemo metà luglio prima di prendere una decisione, al momento è davvero prematuro decidere! Le fedi le abbiamo scelte, vanno solo ordinate (ma ci avevano detto di andare a maggio per scegliere, quindi siamo nei tempi). Il menu lo abbiamo provato ad inizio settembre 2019, per avere un’idea di come sarebbe potuto essere, ma lo sceglieremo solamente due settimane prima, in base anche a come andrà la stagione. Il nostro ristorante ci tiene particolarmente ad utilizzare prodotti a km0 e noi siamo pienamente d’accordo su questo aspetto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io, mi manca pubblicazioni, bomboniere, foto partecipazioni, fedi, fiori, musica e menù da provare. te Beatrice quando ti sposi? cosa decidi per ora?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal 4 maggio riaprirà la maggior parte delle aziende, cosa ti manca? Considera che anche io devo ancora fare le pubblicazioni, scegliere i fiori e le bomboniere.. più tantissimi altri piccoli dettagli, che però portano via molto tempo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh quindi secondo voi aspetto fine maggio? ma ho da fare tante cose , come faccio ?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che credo che sia impossibile far tenere le mascherine, soprattutto ad un matrimonio. Anche solo il fatto di mangiare, comporta il togliere la mascherina..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si , più che altro se devo farlo con mascherine e distanza l uno dalla altra , non mi viene bene.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Oltre al nuovo decreto di maggio, attenderei anche un decreto di luglio o addirittura di agosto, perché, a mio avviso, è prematuro spostare già adesso..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che il matrimonio sia tuo e decidi tu come farlo! L'unica cosa che mi sentirei di dire è di aspettare anche un po' dopo maggio, perché non credo il 4 maggio avremo risposte definitive.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non penso, è il suo lavoro.. Tentar non nuoce
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione