Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2021 Siracusa

Coronavirus. Restrizioni

Arianna, il 18 Marzo 2020 alle 15:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze qualcuna di voi terrorizzata per un eventuale slittamento della data? Secondo voi quando finiranno tutte queste restrizioni ?

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Marzo 2020 alle 23:11
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, io mi sposo 2 giorni dopo di te (5 settembre) e al momento sono piuttosto preoccupata.. So che manca ancora molto tempo ma effettivamente non sappiamo quando tutto questo finirà (soprattutto finché tanta gente continua ad andare in giro senza motivo, non parlo per chi è costretto ad andare al lavoro ovviamente) e dubito che entro il 3 aprile tutto torni come prima.. Se tutti collaborano probabilmente arriveremo a una situazione più calma verso l'estate.. Purtroppo diventa anche un problema economico ed organizzativo ma al momento l'unica cosa davvero preoccupante è la diffusione del virus e le sue conseguenze.. Alla fine il matrimonio si può sempre spostare o fare in forma ristretta.. Io non ho ancora sentito i fornitori..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non il 3 aprile. Sono sicura che rientrerà tutto dopo pasqua.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Siracusa
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio... i tg mettono un ansia incredibile. Spero passi presto questo momento
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono positiva, nel senso che secondo me si andrà oltre il 3 aprile... purtroppo ancora troppi cretini non hanno capito (o meglio, se ne fregano) la gravità della situazione, e continuano ad andare in giro come niente fosse...
    vedasi metro di milano stracolma, gente positiva in quarantena beccata in giro, le migliaia di denunce per uscite non necessarie e dichiarazioni false (se si pensa che ci sono più persone denunciate che ammalate/positive!!!!), piste pedonali invase da chiunque, anche da chi non ha mai fatto sport in vita sua!

• Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    NADIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami eh ma ti sposassi a maggio potrei capire ma settembre proprio no!cerca di stare serena le restrizioni a mio parere saranno a tutto aprile, poi pian piano secondo me si inizierà con cautela a tornare alla normalità...maggio sarà ancora così e così secondo me da giugno in poi sempre meglio

io mi sposo a settembre ad oggi non ho motivi seri per andare in ansia, ci andrei se a luglio la situazione rimarrebbe ancora grave. attualmente spero che la lombardia(regione messa peggio e dove abito) si tiri su il prima possibile perchè qui si fa davvero fatica, e attualmente sono preoccupata per la salute non per altro

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi lo sa Arianna, di sicuro non termineranno il 3 aprile! Io credo che almeno fin dopo Pasqua dovremo stringere forte la cinghia e poi, forse, cominceranno a diventare più flessibili. Io aspetto aprile per iniziare già a organizzare un piano B e poi decideremo il da farsi a metà maggio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fino almeno a metà/fine aprile dovremmo fare quel che stiamo facendo adesso, magari ci sarà qualche restrizione in meno per aziende e posti di lavoro ma presumo che almeno fino a fine aprile gli assembramenti saranno vietati (giustamente!)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parliamoci chiaro, sono praticamente certa che sarà prolungato almeno fino a metà aprile. Del resto non avrebbe senso dopo tutto questo sacrificio per foi far spostare e riunire un sacco di gente durante la pasqua. Inoltre ci vogliono almeno due cicli (30 giorni) di nessun caso per poter dire che il virus é sconfitto. Ne consegue che a mio parere è a parere di molti amici medici potremo iniziare (e sottolineo iniziare ma non so se si potranno celebrare matrimoni) verso i primi di giugno.
    Se dovessi sposarmi quest'anno e avessi la data fissata prima di metà luglio la sposterei senza pensarci.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono preoccupatissima per questa cosa😪 mi consoka il fatto che dovendomi sposare a luglio,mi auguro che tutto questo sia finito! Oltre al giorno in sè,che infondo mal che vada lo sposto e amen..ma per la situazione in sè,se veramente a giugno/luglio ancora siam messi così la cosa è grave!!! Speriamo finisca presto questo incubo! Noi comunque al momento stiamo procedendo come abbiamo programmato, aspetteremo fine aprile,massimo i primi di maggio e in base all andamento decideremo se spostare data eventualmente..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo il 3 aprile.. Vediamo cosa succederà.. Se ci sarà un calo dei contagi io prego ogni giorno che sia così perché non può durare per sempre! Spero che man mano si tornerà alla normalità.. Ma non saprei a livello di Tempistiche.. Mi viene da dedurre che se l'Italia è stata la prima dopo la Cina ad essere contagiata.. Sarà sicuramente la prima nazione ad uscirne💪🏻❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione