Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia

Coronavirus Villa carafa

Raffaella, il 20 Marzo 2020 alle 23:50

Pubblicato in Nozze Puglia 59

Ciao sposine 2020, per chi doveva sposarmi ad aprile o anche maggio come si sta comportando con la data del matrimonio? Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma ho già scelto una nuova data a novembre
Ciao sposine 2020, per chi doveva sposarmi ad aprile o anche maggio come si sta comportando con la data del matrimonio? Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma ho già scelto una nuova data a novembre

59 Risposte

• R
    Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, la sala ti ha dato la possibilità di cambiare data?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ci hanno pensato dopo, noi abbiamo chiamato un sacco di volte, ogni due tre giorni circa. Prova a parlare con Luciana e chiedi se ci sono altre date per il percorso alternativo
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, a noi nn hanno detto nulla di tutto ciò
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 6 Novembre
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto che ne parleremo di persona non appena sarà possibile incontrarsi.. in pratica io avevo il percorso white living, ma sarà modificato.. farò sempre i vari spostamenti di sala che avevamo deciso ma in ambienti diversi anche perché hanno creato e stanno creando nuove sale, quindi si andrà a modificare il percorso perché nella stessa giornata ci saranno altri matrimoni (1 o 2). Però mi hanno assicurato che non ci incontreremo mai, nemmeno nel parcheggio. Tu quando dovevi sposarti?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno detto che ne parleremo di persona non appena sarà possibile incontrarsi.. in pratica io avevo il percorso white living, ma sarà modificato.. farò sempre i vari spostamenti di sala che avevamo deciso ma in ambienti diversi anche perché hanno creato e stanno creando nuove sale, quindi si andrà a modificare il percorso perché nella stessa giornata ci saranno altri matrimoni (1 o 2). Però mi hanno assicurato che non ci incontreremo mai, nemmeno nel parcheggio
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella posso chiederti anche io in cosa consistono questi percorso alternativi?
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, innanzitutto grazie per la risposta.
    noi abbiamo spostato il matrimonio già ad inizio marzo e in quella occasione non ci parlarono di percorsi alternativi tanto è che abbiamo scelto novembre poiché era L unico mese con date disponibili.
    Posso chiederti maggiori informazioni in merito ai percorsi alternativi, in cosa consistono?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a noi avevano proposto novembre e avevamo fissato per il 20. Poi ci hanno proposto dei percorsi alternativi e la nuova data sarà il 21 ottobre.. non so, la situazione non la vedo delle migliori anche per ottobre
    • Rispondi
  • T
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo spostato il matrimonio. Ci saremmo dovuti sposare a maggio, ma ad inizio marzo abbiamo slittato. Le date disponibili erano pochissime, c'era solo novembre tutto libero. A voi cosa vi hanno porposto?

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora si stanno occupando dei matrimoni di aprile, ma io anche se avevo la data per fine maggio ho chiamato per spostarlo, le date sono pochissime
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 21/06/2020 non sappiamo come comportarci, se aspettare ancora un po’ o contattare già la struttura per chiedere le date disponibili.Come vi siete comportate? La struttura è stata disponibile subito a modificare la data? Maria tu che ti sposi ad agosto cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho chiamato la struttura.. non so proprio cosa fare, non mi sarei mai aspettata una situazione del genere, mi sento proprio amareggiata... ora non mi resta solo ke sperare..
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’era il 26 dicembre disponibile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dicembre c’era qualche data?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno ricevendo tante richieste per spostare i matrimoni, ci sono pochissime date disponibili purtroppo per il 2020
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, purtroppo qui la situazione sarà così ancora per un bel po 😢🙈 spero che tutti possano tornare presto alla loro vita normale
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a cambiare, per me prima di giugno non si risolve molto, perché anche se a breve i contagi diminuissero non si potrebbe subito ricominciare a fare tutto come prima....in Cina si stanno rimettendo su ora.
    Io credo che i bambini non rientreranno a più a scuola questo anno...la situazione è gravissima.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami no !! Ero convinta di rispondere in un’altro post🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Comunque non è colpa nostra !!! E sinceramente metteranno quelli se farà freddo un modo si troverà!!! Anche io dovrei prendere qualcosa per coprimi 😘😘 e l’ultimo dei miei pensieri!! Anche le scarpe 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu. Villa Carafa? Comunque si anche i nostri genitori non riescono ad accettarlo, hanno comprato anche loro i vestiti🙈🙈🙈che situazione mamma mia
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco benissimo 😢😢😢 nemmeno io riesco ad accettare tutto questo, abbiamo aspettato tanto questo giorno, io prenotai quasi 3 anni fa, e il pensiero di dover cambiare tutto, anche stagione e quindi allestimento fiori ecc, mi fa arrabbiare, ma purtroppo non dipende da noi.. dobbiamo essere forti e pensare che si risolva presto questo brutto periodo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi data il 16 maggio ma oggi dobbiamo decidere tra settembre/ottobre come piano b!! Sinceramente ci piace ottobre vediamo che succede ho i miei in crisi perché hanno comprato i vestiti per la cerimonia😩
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono poi così contenta 😌 non la sento mia la data, piango ogni sera, anche perché si sono sposati due anni fa i miei cognati questo giorno e per me è la loro data non la mia! Non so proprio come riuscire ad accettare la cosa credimi 😭😭
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che sei riuscita a trovare una data ad agosto 🙈🙈 io ho dovuto scegliere novembre perché era tutto pieno, era rimasto solo qualche serale a settembre e ottobre
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Agosto 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, dovevo sposarmi a maggio e ho posticipato ad agosto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina anke io mi sposo a Villa carafa l’8 agosto non so come comportarmi Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione