Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Principiante Aprile 2014 Crotone

Corredino autunno 2020

Bianca, il 4 Giugno 2020 alle 18:10 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera care!
Sto iniziando a preparare il corredino per la mia piccola che dovrebbe nascere verso l'8 ottobre, a parte che in ottobre il tempo è talmente strano (vivo in Calabria) che non so se prendere filo, cotone caldo, ciniglia o altro! Poi con le femminucce proprio non so come vestirle! Ho avuto un maschietto a gennaio e quindi ho già tutto per l'inverno.
Postate pure qualche foto

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Giugno 2020 alle 14:03
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sotto a questo non metterei più niente solo body.. e un paio di calzini di spugna. Per le ghette ci sono sia di cotone che ciniglia..io personalmente non l’ho mai usate, usavo pantaloni e calzini.. oppure tutine intere..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Aprile 2014 Crotone
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corredino autunno 2020 1
    Ho preso questa salopette in caldo cotone, sotto il body a mezza manica, ma le ghettine ci vogliono pure vero? Sapete se ci sono di vari tipi (più calde o più fresche) o solo le classiche in cotone?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io partorirò ad agosto...x qnd nasce ho preso tutine in cotone ma poi ho comprato anche 2 tutine di caldo cotone un po' più grandine(3-6 mesi) quindi x l'autunno. Baci 💋
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito fine novembre una bimba, e avevo preso tutine di ciniglia e body mezza manica.. per gli spezzati ho aspettato un mesetto anche due..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, mia figlia è nata il 23 ottobre dell'anno scorso ed io avevo preso tutta ciniglia. Io sono veneta e l'anno scorso quella settimana faceva molto caldo ma poi è arrivato il tempaccio. Io per i primi mesi mi sono trovata benissimo con le classiche tutine, gli spezzati non mi piacevano proprio e quando la tenevamo in braccio era sempre con la maglia su😅😅😅 ho preso body in caldo cotone sia manica lunga (richiesti dall'ospedale) sia a manica corta che ho poi usato in casa perché mia figlia ha sempre sudato molto (pensa che ho fatto praticamente tutto l'inverno in casa con la sola copertina in pile)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi andare sul caldo cotone e ciniglia....visto il mese e l arrivo dell' inverno......
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione