Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Corredino dicembre

Naty, il 5 Giugno 2020 alle 13:07 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato
Rispondi
Martedì ho la Traslucenza e dopo di che vorrei iniziare a guardarmi intorno e cominciare a prendere qualcosa . Dovrei partorire entro il
24 dicembre è sicuramente ci vorrà la ciniglia
Cosa mi consigliate e quanti body calze e tutine? Così comincio a farmi una lista

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Giugno 2020 alle 16:43
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Naty! Mio figlio é nato a dicembre scorso, vivo in nord Italia.
    Io ho comprato pochissimo e ricevuto un sacco di roba, fra regali e abitini dei cuginetti. Per cui sulle quantità non faccio testo. Posso però dirti che generalmente mettevo al mio bimbo un body a manica corta, una tutina pesante von I piedini (quindi niente calzini) e, per uscire, aggiungevo berretto e sacco nanna. I body a manica lunga mi sembravano eccessivi, l'inverno é stato piuttosto mite e pediatri ecc si raccomandano sempre di non vestirli troppo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, io ho partorito fine novembre. Avevo preso tutine in ciniglia 4 taglia 50 cm e 4 body mezze maniche stessa misura da portare in ospedale.. poi tutto il resto ho preso 1-3 mesi.. a me avevano detto che la bambina era piccola e invece è nata 49,5 cm normale insomma 😊 quindi quelle tutine più piccole l’ho sfruttare poco..
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo dove abito io fa molto freddo nevicherà sicuramente quel periodo basso sud
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Dipende anche un po' da dove vivi..Il mio bimbo è nato a dicembre in Emilia Romagna.. quindi ho preso 3 tutine taglia 50 cm e altre 3-4 da 56 cm..4-5 body a manica lunga e altrettanti a manica corta..in ospedale ed in casa usavo per lo più manica corta..manica lunga di notte perché le braccia le lasciavo fuori dalle coperte e quando andavamo uscivamo. Le calze non le ho usate xké usavo le tutine con i piedini ed andava bene così. Ho iniziato ad usarla con i primi completino dai 3 mesi. Ti consiglio un cappellino con copriorecchie come mi hanno consigliato al corso preparto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇