Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Corredino invernale

Marika, il 23 Maggio 2015 alle 18:56

Pubblicato in Future mamme 35

Chi diventerà mamma questo inverno? O chi è diventata mamma in inverno? Periodo fine ottobre novembre... sto cominciando a pensare al corredino, perché non appena saprò il sesso di questo monellino voglio cominciare con gli acquisti per non trovarmi addosso una bella spesona... piano piano conto di...
Chi diventerà mamma questo inverno? O chi è diventata mamma in inverno? Periodo fine ottobre novembre... sto cominciando a pensare al corredino, perché non appena saprò il sesso di questo monellino voglio cominciare con gli acquisti per non trovarmi addosso una bella spesona... piano piano conto di comprare tutto...voi come vi siete o come vi regolate? Tutine in ciniglia, body caldo cotone.. giubbini? Piumone? Quanti? E per le taglie? Alcune amiche vestono i loro figli di 2 mesi gia 6 mesi perché cicciotti... ragazze sono una frana non riesco q farmi un'idea di cosa dovrò acquistare... Smiley xd

35 Risposte

• A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda lenzuola... I primi mesi dormirà nella culla del passeggino quindi 5 paia di lenzuola una copertina leggera, un piumino..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato tutte tutina da 1 mese (53cm) ed uno zero..perché essendo già abbastanza lungo credo che le 0 siano troppo piccole..non ho comprato molte cose perché mi regolerò in base alla sua crescita..
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la epp il 09-10-2015
    Ho preso body di cotone a manica corta, tutine di cotone e solo una di ciniglia...in reparto c'è molto molto caldo,poi stando nella culletta del passeggino starà coperto quindi su consiglio di mamma sn andata di cotone e la ciniglia l ho presa da 1-3 per più avanti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione