Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Corredino neonato

Sposina2019, il 18 Gennaio 2021 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 33

Salve , a febbraio dopo la morfologica voglio iniziare a comprare qualcosa.. ma sto già dando un occhiata per farmi un idea di ciò che serve ma sono totalmente inesperta.. Secondo voi è meglio prendere tutto taglia 0 mesi oppure quale taglia mi consigliate?. E poi per quanto riguarda il bagnetto voi...
Salve , a febbraio dopo la morfologica voglio iniziare a comprare qualcosa.. ma sto già dando un occhiata per farmi un idea di ciò che serve ma sono totalmente inesperta.. Secondo voi è meglio prendere tutto taglia 0 mesi oppure quale taglia mi consigliate?. E poi per quanto riguarda il bagnetto voi dove lo fate ai vostri neonati ? Avevo visto un fasciatoio che si può mettere pure la vasca per lavarlo della chicco però non saprei visto che ho anche la vasca da bagno Smiley smile e un'altra cosa , quale trio mi consigliate 🤩?

33 Risposte

• 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ti consiglio di non esagerare con la misura 50 😊 un 5 pezzi va bene poi prenderei le cose 1 mese da 52 cm😉...
    Io il bagnetto all'inizio lo facevo nel lavandino,ora che ha quasi 3 mesi lo metto qui(vedi foto)...come trio noi abbiamo scelto il cubex balios e ci troviamo benissimo ma dipende da tante cose la scelta😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione