Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2019 Roma

Corredino neonato

Sposina2019, il 18 Gennaio 2021 alle 17:29 Pubblicato in Future mamme 0 33
Salve , a febbraio dopo la morfologica voglio iniziare a comprare qualcosa.. ma sto già dando un occhiata per farmi un idea di ciò che serve ma sono totalmente inesperta.. Secondo voi è meglio prendere tutto taglia 0 mesi oppure quale taglia mi consigliate?. E poi per quanto riguarda il bagnetto voi dove lo fate ai vostri neonati ? Avevo visto un fasciatoio che si può mettere pure la vasca per lavarlo della chicco però non saprei visto che ho anche la vasca da bagno Smiley smile e un'altra cosa , quale trio mi consigliate 🤩?

33 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Gennaio 2021 alle 22:49
  • E
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato tutine più grosse su consiglio di tutti ed ho tutte foto con tutine troppo grandi , fortunatamente avevo due tre tutine taglia 50 che ho messo in ospedale e gli stavano bene almeno per la prima settimana, mio figlio è nato 3,250 ,fasciatoio ho comprato cuddle e bubble della Chicco e lo strauso ancora adesso che ha 1 anno, mio figlio fa ancora il bagnetto li una favola .
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto