Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Corredino per le nascite ad aprile 2019

Patrizia, il 23 Settembre 2018 alle 17:57 Pubblicato in Future mamme 0 8
Care future mamme di aprile 2019 quando inizierete a comprare il necessario per il vostro piccolino /a ? Io vorrei aspettare febbraio per il cambio di stagione visto che adesso c saranno solo cose invernali.,ma le lenzuola, piumino o qualche coperta magari più pesantuccia per i primi tempi forse è meglio comprarla in questo mesi?

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Settembre 2018 alle 15:02
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lettino a sbarre useró il mio di quando ero piccola xk è ancora bello e nuovo quindi quando non ci starà più nella nex to me la metterò direttamente nel lettino. Non ho preso nient altro, navicella e nex to me!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.....con il primo figlio è stata dura anche per me...Smiley xd ..tutte le volte che vedevo qualcosa volevo acquistare, diciamo che ti prende una voglia di shopping compulsivo, però se posso consigliarti aspetta anche per i vestiti e non esagerare con le spese perché così piccoli crescono velocemente e rischieresti di non sfruttare tutto (è successo anche a me)....ora sono in attesa del secondo/a.....e la sto prendendo con molta più calma!Smiley catface
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che aspetterò. ..anche se sarà difficile vedere tante cosine piccole e non comprare. ...😀
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😲 prezzo bomba! Ma oltre a questo lettino next to me ,che vorrei comprare pure io , hai preso anche la culla classica ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti capita già a gennaio con i saldi potresti fare affari e acquistare piumino e coperta invernale per il lettino... io partoriró a febbraio, ad agosto con i saldi da Zara home ho preso una trapunta per la primavera autunno da mettere nel lettino/nextome... 9 euro al posto di 69 😅😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei fortunata con i saldi, fai affaroni credimi!!! Io ho iniziato a sbirciare con i saldi estivi e cose come accappatoi, coperta leggera per l'ospedale e altre cosine (poche però) le ho comprate con poco o niente.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda ti posso dire di aspettare perché ho iniziato io ora a trovare le cose invernali (ho il termine a novembre) Sia per quanto riguarda coperte pesanti, sia per i body o vestitini.
    Magari trovi cmq qualcosa di cotone, ma avrai meno scelta.

Secondo me aspetta o i saldi o febbraio e vedrai che trovi tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho la scadenza ad aprile.....secondo me ti conviene aspettare i saldi di fine inverno...😉..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione