Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Corredo: batteria di pentole

Rita, il 3 Febbraio 2017 alle 17:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 25
Buonasera Smiley smile approfittando dei saldi vorrei acquistare la batteria di pentole e sono orientata su quelle della lagostina. La mia indecisione è tra 3 diverse batterie: sfiziosa da 24pz, euforia da 11 pz e smart da 9 pz. Il fondo è uguale per tutte e tre 3 strati(acciaio alluminio acciaio). La prima ha una garanzia di 2 anni le altre due di 10 anni. La smart ha i coperchi in vetro con doppio foro per il vapore e bordo con beccuccio per scolare i liquidi. Quelle più piccole sono da integrare con qualche altro pezzo tipo bollitore o colapasta.Voi quale mi consigliate?

25 Risposte

Ultime attività da Mary, il 4 Febbraio 2017 alle 16:59
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✌😊 Fai bene ..
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche altra pentola la acquisterò sicuramente lì. Da expert pensavo di prendere ina batteria più piccola da integrare con grandezze che sicuramente userò di più e qualche tegame in pietra. Queste ultime le prenderò all'outlet ;-)
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come prezzo offerta è giusto penso che sia lo stesso sulla sfiziosa se vuoi prendere quella solo e da 24 pz ,ma la trovi più offerte su varie linee ... Da premettere che parlo in base alla mia esperienza e come la penso prenderei la versione più piccola o la comporrei io e aggiungerei uno o due pezzi più buoni quelli che usi di più tipo pentola da 24 o da 20 cm e una molto grande se hai più gente a casa...Ma sempre se volessi aggiungere una linea più buona alla sfiziosa o prendere una batteria con meno pezzi e più buona.. lì il prezzo sicuro è più conveniente...
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti pensavo di andare a vedere anche lì per aggiungere qualche pentola e prendere gli aktri accessori per la cucina. Ma quindi secondo te i prezzi che ho trovato da expert sono alti? Tu pure hai preso le pentole la lagostina?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei di Portici.. All' outlet la reggia non so se la conosci ...C è l outlet dell' Agostina e ora ci sono anche i saldi io darei un occhiata lì è ci sono tutte le batterie Agostina precisamente si chiama homecook è sempre all' outlet nel caso t servisse qualche altra cosa tipo posate, piatti ecc ci sono negozi con prezzi davvero vantaggiosi... io le pentele le ho prese metà in un Expert e l altra li perché c era più sconto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2018 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Do per "certo" che noi dovremmo ricambiare molti inviti a pranzo/cena,avendo una casa grande le feste di natale si faranno da noi e mangiamo molta verdura,che deve essere stufata che di certo non potrò mettere nelle pentole più piccole per la pasta.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stai facendo venire un dubbio atroce in questo momentoSmiley atonished
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai ospiti a casa userai la pentola più grande rispetto al solito che useresti solo per te e tuo marito. Ho detto che la userò tutta perché mia mamma ne ha una simile che usa tutta, non tutti i giorni,ma non ci sono pentole rimaste li nel ripiano inutilizzate.
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune pentole hanno dimensioni che credo non userò mai. Sei un miti tu che le userai tutte Smiley smile Smiley sexy
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti stavo cercando di capire come usarle tutte, ma credo sia impossibile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già u n set di padelle in ceramiche e sicuramente aggiungerò la crepiera ;-)
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In negozio hanno solo la sfiziosa da 24 pz. Ho visto anche io la linea accademia sul sito ufficiale, ma costa veramente tanto :-/ in ogni caso pensavo di prendere anche qualche casseruola e la wok in pietra della tognana o qualche altra marca.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso 4 pentole della linea accademia che è la top gamma..Ma essendoci gli sconti da 200 ho speso la media dei 130 140 l una... è stupenda ha 5 strati e addirittura può andare anche in forno poi integrerò con la batteria tognana evoluta che trovi anche su Amazon ad un prezzo ottimo , dove c è la wok, due piccole casseruole e una padella ...Ho escluso anche io una batteria completa solo perché si usano le solite pentole e le inutilizzate occuperanno solo spazio...Al massimo se vuoi rimanere su una fascia prezzo medio /bassa tra quelle elencate ti consiglio la sfiziosa ma hanno fatto anche la versione da 11pezzi...Da 24 te la sconsiglio...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato la sfiziosa 24pz. Tendemzialmente,penso che la userò tutta.
    • Rispondi
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio quella da 24, perchè dopo nella vita di tutti i giorni usi sempre le solite pentole e padelle. Smiley smile Noi conviviamo da 2 anni, mia suocera c aveva comprato la batteria, ma alcune pentole le ho nell armadio mai usate, forse significa che io sia non una grande chefXD xo uso le solite 2 piu padelle..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso queste in un negozio che stava per chiudere quindi le ho pagate meno (circa 100€) e non sono di marca almeno questa non la conosco ma sono di buona qualità e in acciaio. Le ho prese come le desideravo cioè con i manici in gomma, dato che mi brucio sempre con le pentole della mamma, ed i coperchi in vetro. Poi ho aggiunto delle padelle antiaderenti di varie misure ed il bollilatte più piccolo. Ahhh e anche la padella per le crêpes Smiley tongue

Corredo: batteria di pentole - 1
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma pure ha pentole che non usa mai Smiley xd i coperchi invece li ha sia in acciaio che in vetro e io personalmente mi trovo meglio con quelli in vetro così evito di mettere il cucchisio sotto per far uscire il vapore Smiley laugh
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo comprato la classica batteria ma abbiamo comprato le singole pentole e poi abbiamo aggiunto altri pezzi man mano che capivamo le nostre esigenze.

Io eviterei di prendere una batteria esagerata perchè mia madre ai suoi tempi l'aveva presa e ancora se ne pente: si è riempita casa di pentole e pentolini e alla fine usa sempre le stesse (perchè più comode per dimensione).

Considera che alla fine si usano sempre le stesse 2/3 pentole più qualche padella antiaderente (a te la scelta del materiale).

Per quello che riguarda i coperchi: io ho solo coperchi in metallo anche perchè mia madre li ha sempre usati così e non ho mai sentito l'esigenza di quelli in vetro con lo sfiato. Questione di abitudine...

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti trovi bene o ancora non l 'hai usata? Non mi convince la durata inferiore della garanzia e anche i coperchi in acciaio senza sfiato :-/
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la sfiziosa 24pz
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da expert gruppo somma
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai trovato quest'offerta
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smart briosa e sfiziosa

Corredo: batteria di pentole - 2

Corredo: batteria di pentole - 3
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è smart che ho trovato in offerta a 80 euro invece di 120 questa è sfiziosa in offerta a 199 invece di 350 Questa è euforia in offerta 99.90 invece di 149

Corredo: batteria di pentole 1

Corredo: batteria di pentole - 2
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai qualche foto di queste batterie con i prezzi? Dovrei acquistarla anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione