Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa VIP Maggio 2018 Milano

Corredo con macchie gialle

Samanta, il 22 Agosto 2018 alle 16:45 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.
Che detersivo è meglio usare per l'abbigliamento e tessuti dei neonati?
Mia madre usava il napisan ma è ancora buono? So Anche che l'mmorbidente è da evitare.
Lei purtroppo è mancata un paio di anni fa e non ho nessuno con cui confrontarmi per cui mi affido a voi.
Avrei anche un'altra domanda:
mia madre ha conservato i vestiti e corredo mio e di mio fratello, le condizioni sono ottime ma alcuni hanno rilasciato nel tempo della macchie gialle COME FACCIO AD ELIMARLE??
Grazie mille a tutte per ogni consiglio!!😘😘

12 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 22 Agosto 2018 alle 21:08
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ovvio, solo su capi esclusivamente bianchi e nella parte macchiata....quando la versi strofina un pò la macchia
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma la candeggina solo se sono bianchi altrimenti fa un patatrac! 😄
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo. Allora io come prodotti uso il winnys e sui capi che erano macchiati mettevo hn goccio di detersivo sulla macchia e prettavavo, sono sparite tutte le macchie. Io cmq uso il napisan solo quando lavo i capi appena comprati poi basta..
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! 😊....
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Grazie mille sei stata gentilissima!!😘😘
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti la candeggina pura solo sulle macchie e poi metti la parte interessata dal prodotto a mollo per diverse ore....una notte....A me sono uscite macchie dove non c era speranza che uscissero....dopo che sono state tanti anni chiuse....
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti tenere più temo5a mollo con la candeggina schetta....tipo una notte......la candeggina ace gentile non le toglie bene.....Per lo sbiancante puoi prendere qualsiasi tipo.....tutti sono buoni...non ricordo il nome specifico.....e l ho finito altrimenti te lo direi...uno vale l'altro
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso ho provato con agentile, si sono schiarite ma sono rimaste però non ho fatto il passaggio con lo sbiancante. Posso chiederti quale usi? Grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Proverò con il sapone e se non riesco, buttare per buttare, le secco al sole Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare con il sapone di marsiglia e lasciarlo agire per qualche ora poi butta in lavatrice. Un altro.rimedio casereccio ho sentito sia lasciare le tutine direttamente al sole un paio d'ore, la.macchia si dovrebbe seccare e conseguentemente facile da rimuovere. Ma non ho mai provato il secondo rimedio ancora
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il napisan è Buono.L'ammorbidente si dice che non debba essere usato. Riguardo alle macchie gialle....io verso sulla zona interessata un pò di candeggina e poi la lascio nell' acqua. Successivamente passo lo sbiancante.Infine lavo in lavatrice....Mi sono uscite perfette...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio bimbo non è ancora nato ma per ora ho lavato tutto con un normale detersivo senza usare l’ammorbidente. Per le macchie gialle puoi provare con lo smacchiatore all’ossigeno pretrattando prima le macchie, ma se sono macchie vecchie che sono uscite col tempo difficilmente verranno via...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione