Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Maggio 2023 Torino

Corsage e bottoniere

Isabella, il 9 Dicembre 2022 alle 17:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Stavo pensando ai corsage per le testimoni e le bottoniere per i testimoni. Purtroppo mi è capitato più volte di vedere che a seguito della cerimonia questi oggetti si deteriorano ed è una cosa che mi spiacerebbe troppo. Savo quindi pensando di farli fare da una artigiana, magari in carta... Qualcuna ha esperienze simili o sa consigliarmi qualcuno che li realizza?

12 Risposte

Ultime attività da Barby, il 10 Dicembre 2022 alle 11:15
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo se è allergica!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da molti fattori! Anche a me sarebbe piaciuto farlo con fiori veri ma, essendo una delle mie cognate allergica, i fiori in seta sono una valida alternativa 🥰 Inoltre restano come ricordo..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo corsage per testimoni, damigella e mamme, bottoniere per sposo, testimoni e papà di entrambi. Solo per i paggetti che erano davvero molto piccoli quelli finti e si sono mantenuti perfettamente per tutto il tempo 😊 Corsage e bottoniere 1
    Corsage e bottoniere 2


    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Corsage e bottoniere 3
    Questo era quello della mia testimone ed è stato perfetto tutto il tempo! A me i fiori finti non piacciono😉Corsage e bottoniere 4

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse meglio in stoffa che in carta... potrebbero essere riutilizzati magari in qualche altra occasione per fare l'acconciatura dei capelli.
    Ovvio che i fiori veri si deteriorano, io però le bottoniere le farei con i fiori veri, il corsage con i fiori di stoffa perché è più probabile che una donna lo conservi come ricordo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente molto più basso e poi sono fatte artigianalmente contattala su matrimonio.com 🙂
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i corsage lì faremo fare con i fiori di seta mentre le bottoniere ti allego foto ☺️Corsage e bottoniere 5



    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da come li vorresti e da promo in corso che potrebbero farti risparmiare! Io li ho presi multifloreali 10€ ciascuno circa.. Spese di spedizione a parte ovviamente
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come costo quanto è indicativamente? Perché in giro online ho visto di tutto, alcuni 10€ altri 35€ l'uno....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come costo indicativamente? Su internet ho visto che alcuni chiedono 10€ l'uno altri arrivano a 35€ l'uno...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho pensato la stessa cosa volevo qualcosa che rimanesse... mi sono affidata a forcine mon amour che trovi su matrimonio.com è una ragazza bravissima che fa delle cose fantastiche a me sono già arrivate e sono meravigliose ho fatto fare i coursage le boutuniere e il cerchietto per me con le stesse rose rosse
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Forcine mon amour! La trovi qui su matrimonio.com, facebook e instagram 😉 (tra le mie foto puoi vedere quello che ha realizzato per me)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione