Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefano
Sposo Novello Ottobre 2017 Brescia

Corsi prematrimoniali a brescia e provincia

Stefano, il 28 Febbraio 2017 alle 11:31 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4

Ciao a tutte/i

Mi rivolgo a chi è della zona di Brescia città e paesi limitrofi.

Conoscete qualche parrocchia che organizza corsi prematrimoniali di pochi incontri? Purtroppo il matrimonio si celebrerà ad ottobre di quest'anno e la mia fidanzata, essendo responsabile in un negozio di un centro commerciale, ha parecchie difficoltà a cambiare i turni tutte le volte

4 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 1 Marzo 2017 alle 13:58
  • Stefano
    Sposo Novello Ottobre 2017 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Sara, darò subito un'occhiata

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefano Smiley smile

    ti passo i topic delle spose della tua zona che parlano del corso prematrimoniale, sicuramente qualcuna di loro potrà aiutarti!

    Come vanno i preparativi? Avete già ingaggiato il fotografo? Cerca tra i nostri fornitori e richiedi un preventivo gratuito:

    Fotografo matrimonio Brescia

    ANFM Brescia

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto su internet di corsi per fidanzati che durano solo un week end quindi dal venerdì alla domenica, tenuti da coppie sposate; però sono a pagamento... se non ricordo male mi sembra a marzo ci sia sul lago d'Iseo... oppure come ti hanno suggerito chiedere al parroco una catechesi abbreviata. Purtroppo i corsi durano minimo 10 incontri facendone uno a settimana sono più di due mesi ... buona ricarca
    • Rispondi
  • Betti
    Super Sposa Giugno 2017 Cremona
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefano,

    Hai provato a chiedere al prete che vi sposerà se non è possibile fare un corso personalizzato??

    Comunque sia per problemi di lavoro anche se molto spesso uno dei due manca il prete tiene conto della preseneza anche solo di un dei due fidanzati e il corso vale lo stesso.Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione