Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Giugno 2017 Padova

Corso fidanzati legnago, chi l'ha fatto?

Anna, il 3 Febbraio 2015 alle 10:50 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6

Ciao a tutte! Dopo varie ricerche io e il mio ragazzo, con cui convivo, abbiamo deciso di frequentare il corso fidanzati a Legnago che inizierà a breve, nonostante sia in una diocesi diversa dalla mia, il parroco mi ha detto che non cambia nulla. Non abbiamo una data, non abbiamo ancora veramente pensato a quando sposarci, però abbiamo pensato di fare intanto il corso.
Qualcuna di voi l'ha frequentato a Legnago? Com'è? C'erano altre coppie che convivevano? Non essendo il mio ragazzo molto religioso ho paura di trovarmi in una situazione difficile, in un corso incentrato tanto sulla religione e poco sulla coppia. (Lo ammetto, chi ha frequentato corsi prima di me, anche se in parrocchie diverse, mi ha fatto un pò di terrorismo psicologico dicendomi che sono una palla...e io sono un pò spaventata...)
Raccontatemi le vostre esperienze! =)

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Febbraio 2015 alle 14:13
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal Don!!!!io l ho fatto a Oppeano....e mi è piaciuto un sacco....il don ha fatto solo una lezione....il resto avvocato. ..psicologo. ..dottore...coppia di sposa...una sulle carte j servono x sposarsi....ecc ecc
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no allora non saprei :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2017 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità non lo so, so che si tiene alla Domus Pacis.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Giugno 2017 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina, anche io di Montagnana! Smiley laugh
    Tempo fa avevo chiamato e mi confermavano le date del sito, ma provo a richiamare in questi giorni per ulteriore conferma, perché è passato qualche mese. Se mi confermano, iniziamo i primi di marzo. =)
    Non sapevo lo facessero anche a Cologna!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo tiene Don Marco?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna..di dove sei tu?!...cmq io l'ho iniziato da poco a cologna veneta anche se mi sposo a montagnana..il nostri Jon è male!..è vero che c'è la religione in mezzo ma non è centrale..cioè alcune sere non viene quasi nominata se non dal parroco x 10 minuti Smiley laugh ..quando lo inizierai?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione