Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Principiante Settembre 2017 Vicenza

Corso pre-matrimoniale weekend veneto

Vania, il 17 Luglio 2016 alle 17:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ciao ragazze,Io e il mio ragazzo ci sposiamo il prossimo anno e quindi stiamo pensando a dove frequentare il corso prematrimoniale.
Qualcuna può consigliarmi qualche corso prematrimoniale in veneto che si svolga nel fine settimana? Io e il mio ragazzo per impegni lavorativi e per il fatto che non abitiamo nella stessa città facciamo fatica a frequentare i corsi che si svolgono in settimana.Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Agosto 2019 alle 13:55
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Salerno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Margherita, il tuo post è ormai vecchiotto ma ho visto che parlavi di incontri a padova il sabato mattina che iniziano ad ottobre. sai dirmi la parrocchia? purtroppo a causa del lavoro non riusciamo a frequentare un corso che ci impegni molto tempo e molti giorni. Grazie se mi sarai di aiuto!

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io e il mio fm siamo di Arzignano... qualcuno sa dirci dove ha fatto o farà il corso? Grazie
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Principiante Settembre 2017 Vicenza
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!

Alcune ragazze mi avevano consigliato il corso che fanno a Velo d'Astico.. qualcuna di voi l'ha già fatto?

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo pochi incontri perché ci conosce...é una persona squisita..e anche giovane La parrocchia é di san Gaetano Thiene in zona Terranegra
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vania, io e il mio compagno lo abbiamo fatto a Sandrigo ed era di sabato pomerggio. A noi è piaciuto molto come è stato gestito, lo abbiamo trovato utile. E' iniziato a gennaio ed è durato 8 settimane.

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2017 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quale parrocchia?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che sei di Thiene! !!Smiley smile guarda, noi lo abbiamo fatto a velo D'astico (son 15 min) al sabato sera...Lo fanno in primavera tra febbraio e marzo...te lo consiglio perché ci è piaciuto tantissimo! Mentre so che lo fanno anche a Schio alla domenica mattina ma fanno incontri da 4 ore l'uno e parecchi (decisamente troppo..)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende di dove sei...noi iniziamo ad ottobre...tre quattro incontri...parroco fantastico...il sabato mattina. Siamo a PadovaSmiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania. Pure noi avevamo qualche problema nel frequentare il corso in settimana e siamo andati a Villa S. Carlo a Costabissara. Ogni domenica per un totale di sei incontri. Ti dico che noi ci siamo allontanati un po' da casa perchè erano la maggior parte in settimana e con troppi incontri. Noi lo abbiamo fatto a gennaio di quest'anno e ci siamo trovati molto bene. Ti consiglio di sentire la tua parrocchia magari ti dà qualche indicazione oppure fa una bella ricerca su internet come abbiamo fatto noi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla tua parrocchia o a quelle vicine. Ogni paese è a se.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione