Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Dicembre 2023 Roma

Corso prematrimoniale

Federica, il 31 Marzo 2023 alle 11:05

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

La scorsa settimana io e il mio compagno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale... per adesso non ci è piaciuto per niente. Abbiamo letto dei passi della Bibbia, in particolare la Genesi, la cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso. Mi sembra molto statico,. oltre che "antico". Oltre al parroco,...

La scorsa settimana io e il mio compagno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale... per adesso non ci è piaciuto per niente. Abbiamo letto dei passi della Bibbia, in particolare la Genesi, la cacciata di Adamo ed Eva dal Paradiso. Mi sembra molto statico,. oltre che "antico". Oltre al parroco, c'era una coppia sposata che mi è piaciuta ancora menoSmiley amazing

Il mio compagno già non vorrebbe più andare perché si è trovato in disaccodo con quasi tutto quello che è stato detto. Io cerco di mantenere un profilo basso, nel senso che meno parlo e meglio sto. Non mi è mai piaciuto intervenire, quindi meno mi espongo e meglio mi sento ecco... lo faremo fino al 26 maggio, quindi due mesi abbondanti!

Da voi come si struttura?

33 Risposte

• A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è stato molto piacevole invece, nessuna lettura di Bibbia o letture sacre, in ogni incontro veniva trattato un tema, ne discutevamo tutti insieme, ci dividevamo a squadre e affrontavamo il tema scherzando e ridendo anche.
    La coppia sposata era giovane e alla mano, quindi per noi è stata un esperienza piacevole! Purtroppo dipende tutto dal Parroco che decide come impostare il corso, il nostro è giovane e molto alla mano, non vecchio stampo, anche per questo abbiamo deciso di farci sposare da lui!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione