Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agata
Sposa Novella Luglio 2027 Catania

Corso prematrimoniale

Agata, il 16 Marzo 2026 alle 22:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salve a tutte, sto cercando un corso prematrimoniale ad Acireale che si svolga il sabato o la domenica. Per questioni organizzative e di distanza del mio fidanzato ci sarebbe impossibile svolgerlo durante la settimana. Grazie chi mi risponderà.

4 Risposte

Ultime attività da Mary, il 7 Aprile 2026 alle 15:41
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è la parrocchia dove ti sposerai ad organizzarlo, per cui è a loro che devi rivolgerti. Se non ne hanno nel week end chiedi se puoi seguirlo magari in altre chiese dato che per quanto ne so (non mi sposo in chiesa) è di persona il corso.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposo Preciso Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di parlarne con il parroco, lui ti saprà consigliare a chi rivolgerti

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Agata, senti appunto il parroco. Loro sono informati sui vari corsi in zona e sanno benissimo che c'è chi infrasettimanalmente non riesce a partecipare quindi hanno anche le info su quelli del fine settimana

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata qui dovresti sentire la tua parrocchia, io lho feci online ma sempre su indicazioni del parroco all epoca eravamo in pandemia, magari il tuo parroco saprà consigliare qualche parrocchia dove fanno il corso online anke se è difficile di solito vogliono che si va di persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione