Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariagrazia
Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto

Corso prematrimoniale Trieste

Mariagrazia, il 30 Ottobre 2019 alle 18:13 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 5
Ciao ragazze, chi di voi parteciperà al corso prematrimoniale a trieste e dove???

Io mi sposerò in Puglia ad ottobre 2020, e non potendo seguire il corso prematrimoniale nella chiesa dove ci sposeremo, molto probabilmente lo faremo qui a trieste, non abbiamo preferenze di chiese o altro.
Grazie milleeee

5 Risposte

Ultime attività da Mariagrazia, il 5 Gennaio 2020 alle 17:51
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo già un calendario di incontri, saranno due al mese fino a maggio, se non sbaglio saranno 11.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii grazie mille inizio a contattarlo per vedere se possiamo partecipare, come é organizzato il corso con che frequenza ci sono gli incontri? Grazie mille ancora
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si, noi lo faremo alla parrocchia di SS Pietro e Paolo, in via di cologna, inizieremo il 7 gennaio, se sei interessata ti posso dare il contatto del parroco
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono nella tua stessa situazione, abito a Trieste ma mi sposo a Napoli, tu hai trovato la chiesa che fa il corso prematrimoniale? L'hai già iniziato?
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Mariagrazia, Smiley smile

    ti lascio dei topic che parlano dello stesso argomento, in questo modo potrai confrontarti con gli sposi della tua zona, ti consiglio comunque di informarti nella chiesa più vicina a casa tua, in questo modo potrai avere un primo contattao con il parroco e vedere giorni e orari degli incontri e su cosa verteranno.

    Consigli corso prematrimoniale Trieste

    Hai già bloccato la location a Taranto?

    Un abbraccio



    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione