Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Corso preparto

Federica, il 29 Gennaio 2019 alle 12:18 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao a tutte. Oggi primo giorno di corso preparto e mi ha fatto una buona impressione; il corso è spalmato per un bell’arco temporale e quindi lo dovrei seguire tutto partorendo a luglio, l’ostetrica che lo tiene mi aveva consigliato infatti di iniziarlo al di là delle settimane e ha fatto bene 😘😘😘

14 Risposte

Ultime attività da Rita, il 30 Gennaio 2019 alle 11:12
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei iniziare a maggio e ho la scadenza a luglio, anche io avrei preferito iniziare qlc mese prima.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Anche a me interessa di più l'allattamento perché un po' lo temo e giustamente è l'ultima lezione Smiley cry ho già deciso che se non faccio in tempo chiederò aiuto a un ostetrica privatamente se avrò problemi.... Non ho capito perché si erano impuntate a farmelo fare così tardi......
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l’ostetrica spiegava stamattina che conviene farlo prima anche perché bisogna adottare determinate abitudini già a inizio gravidanza, tipo alimentazione e altro. A me oltre alla parte sul travaglio e parto, interessa tanto la fase dell’allattamento. La prossima lezione sarà comunque dell’alimentazione.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure volevo tanto farlo in ospedale ma mi veniva scomodo andare poi ogni volta in città e quindi lo faccio presso il consultorio vicino casa.
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io dovrei iniziare a marzo per la dpp il 10 giugno . Mi chiamerà l ospedale a fine febbraio Per dirmi le date e orari😊 dovrebbero essere 8 incontri
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la dpp il 4 marzo e il corso me lo hanno fatto fare solo da gennaio con cadenza settimanale di 4 ore.... Per il momento lo sto seguendo anche se finisce il 20 febbraio e forse la mia piccola deve nascere prima.... Avessi potuto scegliere quando iniziare lo avrei fatto prima di sicuro ma ormai è tardi....
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho prenotato in Ospedale a 20 sett e l'ho cominciato a 30 fino a 36. 1/2 incontri a settimana da 2 ore circa. E circa 6 incontri.anche con il papà
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto di coppia a ottobre e il mio piccolo è nato a dicembre.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io lo sto facendo presso il consultorio. 😉
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho prenotato al consultorio del mio paese e mi hanno già detto che inizierà il 2 maggio e durerà 7 settimane quindi vuol dire che terminerà il 13 giugno e ho la dpp il 25/06. Dovrei riuscire a finirlo in tempo spero.. purtroppo prima non c’erano altre date 😌
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io pensavo fosse presto, volevo iniziare a prendere informazioni dopo la morfologica, ma poi alla fine una ragazza mi ha avvisato e mi sono aggregata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti nel gruppo ci sono due ragazze che hanno il termine ad aprile e probabilmente non si sa se faranno gli ultimi incontri.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Io purtroppo lo inizierò solo il 10 aprile e l’ultimo incontro dovrebbe essere il 29 maggio, praticamente 4 giorni prima del termine 😂
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Io sn a 31 settimane e il consultorio ancora deve chiamare quelle con dpp aprile....solo che io la dpp ce l ho il 7 non il 30!!! Non ci andrò anche perché devo stare riposo assoluto!!!!
    Consultorio che non vale niente!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione