Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo

Corso preparto online

Marta, il 19 Novembre 2021 alle 10:24 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno a tutte! Conoscete un buon corso preparto online gratuito?

6 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 24 Novembre 2021 alle 19:38
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglierei di seguire quello dell'ospedale dove vuoi partorire, che oltre ad essere gratuito dovrebbe darti informazione specifiche sulle procedure che usano proprio lì. Altrimenti, nell'app iMamma c'è una specie di corso preparto, anche se personalmente non l'ho trovato granché. Ancora, ti posso consigliare di guardare su facebook la "Baby Shower Week", tra qualche giorno inizieranno una serie di dirette di vari argomenti ed hanno anche un corso preparto, non è gratuito ma nemmeno caro ed i loro video mi sono sempre stati utilissimi, mi sentirei di consigliartelo anche se personalmente non l'ho fatto.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il corso di associazione Gepo... Non è gratuito costa sui 110 € mi pare ma è molto completo e ben fatto poi ora ci sono degli sconti con il Black Friday.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    per il mio primo figlio ho partecipato al corso pre-parto nell'ospedale dove avevo scelto di partorire. Il costo si aggirava intorno ai 70 euro e comprendeva 9 incontri. Secondo me è più utile fare il corso proposto dalla struttura in cui si sceglie di partorire per una serie di ovvi motivi. Il corso che ho fatto io era improntato molto su gravidanza e parto. A me sarebbe piaciuto farne uno anche sulla genitorialità, ma non potendomi prendere doppio impegno settimanale per questioni lavorative, ho preferito fare quello del mio ospedale
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla asl e nell’ospedale dove partorirai sono gratuiti, quello del tuo ospedale te lo consiglio perché ti danno anche informazioni utili sulla struttura
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello del San Raffaele. Era su zoom e quindi in diretta. Mi è sembrato ottimo ed esaustivo, però ho pagato 40 euro (e ci sta dato che era come se fosse in presenza con la possibilità di fare tutte le domande per chiarire ogni dubbio).
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quello che ho seguito io non era gratuito però è costato solo 30€, era quello delle mammole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione