Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Cortisone effetti collaterali...candida/cistite!???!

👰Mery💍, il 27 Maggio 2023 alle 13:17 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao ragazze c è qualcuna che ha assunto cortisone e come effetto gli ha portato cistite o candida??sono l unica??

23 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 27 Giugno 2023 alle 23:55
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si teso mi sa al contrario!!!🤦‍♀️🤦‍♀️😅😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero?? Certo 60€ assai sono!! No io da loro 4 tipi diversi 30. Dal gine 2 tipi 50€ 😓 quindi a me al contrario conviene al centro 😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uaaa ottimo!!!!a me il centro mi ha chiesto 60 e mi conviene quindi farli dal gine sempre ...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si scusa ho dimenticato a dirtelo mi sono venuti 30€. Meno del ginecologo in pratica
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo arrivino in settimana!!!teso se posso quanto ti sono venuti a costare tutti?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro alla fine ci sono andata. Me li hanno anche fatti subito e la dottoressa è stata dolcissima..comunque mi hanno detto che mi dovrebbero dare i risultati entro la settimana se dovesse essere positivi se ne parla lunedì perché devono fare l antibiogramma! Boh aspettiamo io nel mentre sabato parto quindi vedremo cosa succede 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vanno benissimo questi penso che anche a me ha fatto questi perché glielo dissi...si vabbe fai bene a farli assolutamente!se posso quanto ti vengono a costare questi altri??vabbe teso può essere pure che era alterazione e non candida..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ma posso sapere a te quali batteri ha fatto fare nei tamponi? Perché io pensavo di fare questi

Cortisone effetti collaterali...candida/cistite!???! 1

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora teso io infatti sono troppo presa di nervi, mi viene anche da piangere perché sembra che questi ginecologi che sto prendendo non capiscono!! Cioè io dico se ti dico che ho fastidi ho avuto una geu. Perché nn mi fai fare i tamponi completi?? Cioè in pratica è vero aspetto 20 giorni solo per due tamponi mah
    Si può essere anceh che non ci sia nulla come te è solo problema di intestìni e flora batterica, ma prima io devo esserne sicura ed avere anche gli altri tamponi negativi sennò non sto serena!!
    No teso non mi ha detto niente mi ha detto è tutto ok! E dopo una settimana ho avuto la candida boooh Comunque per gli ovuli io ho sospeso 5 giorni fa, ho letto su internet che dopo 5 giorni puoi farli..speriamo!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesooo aspetta prima di fare i tamponi hai chiesto se puoi farli dato che da poko hai finito gli ovuli?????
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso perfetto!!ma dico io già che c eri perché non ti ha fatto tamponi completi io non lo so🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️c è solo 2 dico io ma a che serve!!!mah....cmq si fai bene a farli tutti ..c è solo x 2 hai aspettato 20 gg che cavolo...cmq puo essere come me che non c è nulla di infezione ma che hai tutto sottosopra...ma lui quando ti fece la visita non ti disse se avevi secrezioni o irritazione?perché a me se ne accorse già prima che mi iniziavano le perdite...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente tesoro allora. Mi hanno inviato i referti dei tamponi. ClamidiA e micoplasma negativi!!
    Solo che siccome io non sono mai contenta e i fastidì li ho avuti, ho intenzione pomeriggio di andare a fare altri tamponi(visto che mi hanno detto che comunque mancano un sacco di batteri, lui invece me ne ha fatti solo 2, nn so perché ma comunque) in un centro che me li da in settimana stesso! Sembra che io sia pazza ma non riesco a stare tranquilla se nn so che va tutto bene!! 😩
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso ti conviene...pure io dovevo aspettare i risultati tramite mail ma dato che chiamai (e x fortuna direi)mi dissero che avevano problemi col sito web allora andai io direttamente di persona x fare prima anche se andai a Napoli....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora aspetto 🤦🏼‍♀️ ho mandato ieri un email per sapere se fossero pronti…visto che per telefono è quasi impossibile contattare la segreteria..ma ancora non hanno risposto. Ma comunque loro mi hanno detto che già dal ventesimo giorno (cioè oggi) potevo andare direttamente lì a ritirare quindi oggi pomeriggio ci vado subito 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oi teso sto facendo terapia come ti dissi x 15 gg🤦‍♀️🤦‍♀️tu ha preso le risposte???tt apposto??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come va??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy scusa ma dopo quanto dall assunzione del cortisone ti si è gonfiata la ghiandola??come risolvesti?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!!eh il solito sono ancora in fase di ricerca...e sto provando da circa 1 mese il cortisone...eh puo essere forse che si infiammo'x quello...anche io la ebbi 3 anni fa...poi come risolvesti??se posso dopo quanto tempo di assunzione del cortisone sei rimasta incinta poi??quanto ne prendevi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery come stai? Allora per la tua domanda ti dico che io non ho preso nulla e in concomitanza mi si è irritata la ghiandola di Bartolini ma non so se sia stata una casualità o dovuta al cortisone. Mi ci stai facendo riflettere tu in questo momento.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso infatti appena finisco cura e mi viene il ciclo x sicurezza già ho prenotato il tampone di controllo con lui e sicuurooo gli parlo!!!!speriamo teso che rientri la cosa davvero e si stabilizza la cosa anche perché sono costretta a prenderlo ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con il gine ma magari poi ti assesti… anche io sempre sofferto tanto di cistite e infatti con ogni gravidanza che ho avuto all’inizio mi veniva subito la cistite perché c’è sempre un calo di difese… però poi non è che sono stata 9 mesi con la cistite mi sono stabilizzata… vedrai che poi si riequilibrano le cose
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cami tesoro mai preso in vita mia è da 15 gg che lo prendo perché il gine me l ha dato per favorire eventuale attecchimento ...a saperlo avrei preso precauzioni dato che ignoravo la causa/effetto....anche di più perché sono soggetta di mio ...devo prenderlo x 3mesi..non so come fare😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cortisone è un immuno soppressore quindi ci sta che ti vengano cistiti o candida… purtroppo batteri e funghi sono naturalmente presenti in vagina e se hai un calo di difese come in questo caso dovuto al cortisone ci sta che o i batteri o i funghi prendano il sopravvento e quindi ti vengono cistiti o candida…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione