Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo

Cos’è per Voi...?🌸 confrontiamoci 🌸

Angelapietro, il 14 Marzo 2020 alle 10:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Buongiorno bellezze🌸
Oggi mi vorrei confrontare su un argomento “scomodo”... COS’È PER VOI IL RICORDO?Io penso che abbia a che fare con la parte emotiva di ognuno di noi... qual è il ricordo più bello che vi portate dentro?
Per me...è quando per le feste TUTTA la famiglia si riuniva... mi mancano tanto quei momenti...Oggi ho scelto una poesia di Montale🌸Cos’è per Voi...?🌸 confrontiamoci 🌸 1

3 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 14 Marzo 2020 alle 11:48
  • Deborah
    Sposa Abituale Giugno 2021 Varese
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tendenzialmente per me quando penso ai ricordi sono sempre dei bei momenti, poi però tra i 1000 bei ricordi, ne sorge uno pessimo, di quando mia mamma è stata male, e da lì basta..... Evito di pensarci, anche se non è per nulla semplice..... Allora inizio a pensare al mio bel bimbo e tutto "passa"!!!!!!! 💙
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tantissimi ricordi belli che non riesco a sceglierne uno... Ma molti di quei ricordi potranno essere di nuovo realtà quando questa brutta storia finirà 🌈💚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà strano, ma per me il ricordo più bello rimane quello delle giornate d'agosto, quando si stava tutti insieme in cortile a preparare le passate di pomodoro. Mio padre comprava i pomodori da un amico e poi tutta la famiglia si riuniva: lavaggio, pressatura, passaggio nelle bottiglie, bollitura. Erano giorni bellissimi, trascorsi in mezzo a quell'odore di pomodori e fumo, tutti sporchi, sudati, ma felici e soprattutto insieme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione