Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo

Cos' è per voi il vostro futuro marito!

Jessica, il 15 Giugno 2014 alle 18:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Cos' è per voi il vostro futuro marito..potreste vivere senza di lui?Smiley smile

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Giugno 2014 alle 15:34
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2015 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non avessi lui non so come farei.... Mi fa ridere anche quando sono arrabbiata, triste, o malinconica e se penso a come sarebbe la mia vita se lui non ci fosse, penso che non sarei mai stata così felice... lui sarà mio marito, penso a come saranno i nostri figli a come lo amerò nei panni di padre.... e non posso pensare a nessun'altro accanto a me...Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui è tutto il mio mondo...non so come descriverlo ma con lui al mio fianco io non ho paura di nulla, potrei affrontare qualsiasi cosa l'importante è che ci sia lui e non importa come vadano le cose, insieme sapremo sempre come andare avanti...

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio universo Smiley heart la mia vita senza di lui non avrebbe senso

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Viterbo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei vivere senza di lui, ma non sarebbe vita. È il mio eroe
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me è aria che respiro...
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mondo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma, mi sa che era meglio non entrare in questo topic...

Io vedo il mio futuro marito come la persona con cui condividere la mia vita, con cui vivere momenti belli e superare quelli brutti, con cui costruire la mia famiglia, la persona che mi fa ridere e mi appoggia, aiutandomi a maturare e raggiungere gli obiettivi che mi/ci pongo/poniamo.

...pero', e qua sono completamente terra terra, non direi che e' la mia ragione di vita e che senza di lui la mia esistenza non avrebbe senso... voglio dire, senza di lui starei male, ma non mi butterei certo dalla finestra!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'aria che respiro, il mio tempo passato, presente e futuro.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2015 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il mio ragazzo è la mia anima! Sarei un corpo vuoto senza di lui! Abbiamo un rapporto molto frizzante, spesso discutiamo ma facciamo poi pace! Lui per me è il mio amico di avventura, voglio conoscere il mondo con lui! È la mia certezza la mia sicurezza! Lui mi fa sentire a casa! Ti amo Fabio! Sei bellissimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simone x me è come la zavorrina x la mongolfiera o x i sub!mi impedisce di volare via e nello stesso tempo di affondare....mi spiego;sono un tipo che vola con la fantasia!mi dice sempre che ogni giorno me ne invento una! Smiley tongue
    Ed è vero!!!sono istintiva, passionale e sognatrice...lui è uno pratico, con la testa sulle spalle che ragiona su ogni scelta!x questo lo amo...perché mi completa e mi migliora!a volte si discute perché se fosse x me avrei già fatto il giro del mondo 100 volte....ma lui mi fa ragionare ed ogni volta che io me ne invento una lui mi blocca momentaneamente e poi qualcosa riesco a ottenere ma solo cose sensate!è il mio filtro nella vita, mi fa fare le scelte più giuste senza farmi prendere dal momento!x questo quando LUI mi ha chiesto di sposarlo SO che sarà x sempre!perché se non fosse stato sicuro non me l'avrebbe mai chiesto!ringrazio Dio di avermelo fatto trovare e sono sicura di poter dire che quando pronunceremo "finché morte non ci separi" sarà davvero così, perché lui quello che dice mantiene e io non posso fare altro che stargli felicemente accanto perché lo amo con tutta me stessa!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me e' un compagno con cui condividere insieme un progetto di vita, con cui condividere le gioie e (spero pochi) dolori.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto per me.. È mio marito, sarà il padre dei miei figli, il mio migliore amico, il fratello che ho sempre desiderato.. Se lo perdessi, perderei una parte di me..
    Smiley heart TI AMO ALEX Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia metà!

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Messina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La persona cn cui desidero mettere su famiglia... É il mio tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia vita..il mio cuore! Senza di lui non avrei ragione di vivere!! Ti amo kikkooooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me lui e il mio amore il mio amico il mio amante il mio fratello il mio fidanzato e sarà il mio futuro marito. ..mi e affianco in tutto..ed e il mio sole. .lo amo immensamente....e l'unica persone che riesce a farmi sorridere anche quando sono arrabbiata e triste Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tutto per me..sarei persa senza di lui
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala