Leggendo un po' i vari post sulla scelta dell'abito e leggendo su internet alcune opinioni, ammetto che mi sto spaventando per la prova abito.
Dopo aver cambiato idea, e deciso di scegliere un mio abito personale per quel giorno, ho preso contatti con un atelier che mi ha dato appuntamento agli inizi di dicembre. L'atelier è dedicato per le spose curvy e tratta proprio una linea sartoriale per curvy.
Vorrei soltanto capire cosa dovrò aspettarmi durante la prova dell'abito, l'abito che indosserò sarà della mia taglia o solitamente hanno un solo campione per modello? Inoltre l'abito che sceglierò potrebbe essere soggetto a modifiche? Potrò scattare delle foto o me lo vieteranno?
Insomma ho mille dubbi e temo di rimanere molto delusa, già trovare un abito che potesse piacermi è stato ardui, non oso immaginare la delusione.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
20 posizioni sessuali diverse dal solito e facili da provare...
La vita di coppia è fatta di sperimentazione, anche a letto. Ecco le posizioni...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
La sposa
Abito da sposa in taffetà: 30 bridal look lussiosi e...
Di tendenza nelle proposte del 2025, il taffetà è un mix di lusso e luce per un...
Fotografi garanzie ANFM