Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Cosa avete fatto in quello che sarebbe stato il giorno del vostro matrimonio?

Flavia, il 14 Aprile 2020 alle 12:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salvato

Buongiorno Community, Smiley winking

molte coppie presenti sul nostro portale hanno optato per spostare la loro data di nozze a causa della situazione generata dal Coronavirus, per chi ha fatto questa scelta, avete deciso di festeggiare ugualmente in casa la prima data scelta? Se sì, come? Smiley kiss

Scegliete una delle opzioni proposte e raccontateci i particolari commentando il topic. Smiley heart


#LAmoreVinceSuTutto 🌈


Cosa avete fatto in quello che sarebbe stato il giorno del vostro matrimonio? 1


Non abbiamo festeggiato

37%

11 voti

Organizzato cena romantic

36%

11 voti

Videochiamata con amici

7%

2 voti

Altro (specificare)

20%

6 voti

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 2 Maggio 2020 alle 21:55
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha fatto arrivare a casa uno splendido mazzo di rose rosse
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto un video bellissimo, con un rito simbolico e poi pranzo e giornata sul divano ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aperitivo e cenetta romantica 💪🏻 Non lo dimenticheremo 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione