Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Cosa avete pensato del vostro fm dopo il vostro primissimo appuntamento?

Pink, il 25 Maggio 2019 alle 11:20

Pubblicato in Matrimonio.com 34

Ioquando sono tornata a casa ero intenzionata a non vederlo più, non è stato colpo di fulmine. Xo nei giorni successivi lo pensavo, non capivo xk e quindi mi sono data del tempo per conoscerlo. Infatti ho fatto la scelta più giusta della mia vita!! 😆
Ioquando sono tornata a casa ero intenzionata a non vederlo più, non è stato colpo di fulmine. Xo nei giorni successivi lo pensavo, non capivo xk e quindi mi sono data del tempo per conoscerlo. Infatti ho fatto la scelta più giusta della mia vita!! 😆

34 Risposte

  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato subito colpo di fulmine, dopo il primo appuntamento volevamo rivederci subito (infatti già la sera dopo siamo riusciti) ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima vilta che l'ho visto non l'ho calcolato. Eravamo ad una festa di paese. Io ero con un amica ma io mi sentivo con un altro.
    Qualche giorno dopo ho snesso di sentire l'altro(trovava sempre una scusa per non vederci mai) ed ero stanca..e mi sono fatta dare il suo numero per uscire una sera. Siamo usciti Giovedì 4 settembre e ioa fine serata l'ho baciato! Il giorno dopo è stato stronzetto😂 mi ha detto che doveva vedere se gli interessavo! Beh una settimana dopo il 10 ci siamo messi insieme. Sono passati quasi 11 anni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione