Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Cosa avete pensato del vostro fm dopo il vostro primissimo appuntamento?

Pink, il 25 Maggio 2019 alle 11:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 34
Ioquando sono tornata a casa ero intenzionata a non vederlo più, non è stato colpo di fulmine. Xo nei giorni successivi lo pensavo, non capivo xk e quindi mi sono data del tempo per conoscerlo. Infatti ho fatto la scelta più giusta della mia vita!! 😆

34 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Maggio 2019 alle 01:23
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su internet. Abitavamo lontani. Dopo 1 mese di messaggi, videochiamate, ecc ho preso coraggio e sono andata io da lui (avevamo dei turni particolari e non risuciamo mai ad organizzarci). Sono arrivata sotto casa sua e ho aspettato in auto. Quando si è avvicinato ho sentito il cuore battere fortissimo. Abbiamo fatto un giro per la sua città e da qul giorno non ci siamo più lasciati. Ha fatto e fa tantissimo per me. Stiamo insieme da 4 anni e da 3 conviviamo. L'anno prossimo il si e poi chissà. 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho pensato di non vederlo più e così è stato 😂 poi per un anno ha continuato a scrivermi a mandarmi fiori e torte con dediche al mio locale e poi una mia amica (cioè la ragazza che lavorava x me ) ha organizzato una serata al cinema dopo l’ennesima volta che lui portava qst pensierini a fine serata c’è stato il primo bacio e da allora ormai sono passati 4 anni insieme e 5 che ci conosciamo ❤️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho dato buca al primo appuntamento perché non ero sicura di voler uscire con lui...nonostante ciò lui mi chiese di uscire di nuovo e decisi di andare .. da allora sono passati quasi 11 anni...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero in pausa pranzo da lavoro in un locale insieme ad un amico e quello che è poi diventato mio marito era nel tavolo di fianco al nostro da solo e subito da parte di entrambi è scattato il colpo di fulmine!
    Ci siamo guardati parecchio e solo dopo al primo appuntamento mio marito mi ha confessato che pensava che io stessi pranzando con il mio compagno. 🤣😅🤦‍♀️
    Il mio amico ha fatto da collante e si è esposto dicendo a quello che poi è diventato mio marito “non prendere il caffè...qui non lo fanno buono, di solito noi andiamo in un bar qui vicino e ci troviamo tutti i giorni lavorativi alle 14,00 proprio per fare due chiacchiere. E da lì...”.
    Quel pranzo mi permetterà tra poco (16 giugno) di festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un locale... ho pensato subito fosse un gran figo, ahahah ci siamo scambiati i numeri ma ovviamente io non gli ho scritto, qualche giorno dopo mi ha scritto lui per invitarmi a cena e ho accettato! Da lì non ci siamo mai più lasciati!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentati il mio ex ragazzo (all'epoca stavamo insieme)..avevamo tutti 14 anni (1°superiore) e quindi il sabato sera quando si andava a mangiare una pizza o al cinema andavamo tutti in gruppo!..il mio fm non mi sopportava perché doveva sempre fare il palo😂...poi quando il mio ragazzo mi ha mollato io ero davvero a terra e durate il campeggio parrocchiale il mio fm mi è stato davvero vicino...abbiamo iniziato a parlare davvero è scattato un bacio e stiamo insieme da 13 anni!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato: é bellissimo.. E dopo tantissimi anni di relazions ogni volta che lo vedo lo penso ancora!


    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha presentato un suo amico, e all'epoca io uscivo con lui anche se era una frequentazione non impegnativa, la sensazione che ho provato appena l'ho visto è stata di familiarità, come se lo conoscessi da sempre, quindi ho smesso di vedere il suo amico e sono uscita con lui, ad ogni uscita la sensazione diventava sempre più forte e...mi sono completamente lasciata coinvolgere e siamo insieme da 17 anni con due splendidi bambini
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità?🙈Pensavo non avesse mai iniziato e che non gli piacessi veramente perché la sera del primo appuntamento voleva sapere tramite sms cosa ne pensavo e pareri di lui quando gli ho scritto la stessa domanda mi ha risposto "Sei Carina "ci sono restata molto male perché io usavo carino per definire un ragazzo che a me non piaceva per me il termine giusto o sei bello o sei brutto 😂😂😂!!!diciamo che aveva iniziato con il piede sbagliato alla fine lo vissuta con molta indifferenza nella serie se va bene se non va pazienza 😉non è stata la prima esperienza quindi mi sono messa in gioco e scherza scherza siamo arrivati a 16 anni e abbiamo anche già un figlio...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci siamo conosciuti mi stava antipatico, perché é molto estroverso e subito cercava contatto e scherzava, io invece sono più timida e mi infastidiva. Non si é arreso e abbiamo iniziato a fare amicizia, é diventato il mio migliorr amico e lo é stato per 4 anni. Poi si é dichisrato e anche in quel caso ha dovuto faticare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su un sito di incontri...lui cazzeggiava io anche...dopo un mese ci siamo visti...amore puro...siamo insieme da 11 anni e l'anno scorso ci siamo sposati!!! Nel frattempo abbiamo convissuto 6 anni e avuto due splendidi bambini
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite un’amica comune. Lui una sera mi ha notata e sapendo che avevamo questa nostra amica che poteva fare da tramite le ha chiesto di presentarci. Così la sera dopo con la scusa di uscire tutto insieme ci ha presentati. Mi ha subito colpito per i suoi modi di fare, quando sono tornata a casa non facevo a meno di pensarlo ed era una cosa strana perché non avrei mai pensato che un ragazzo come lui potesse colpirmi così tanto. La sera dopo siamo usciti di nuovo e dopo due giorni è scattato il primo bacio. Esattamente 9 anni dopo diventeremo marito e moglie.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite amici comuni: è stato per entrambi un colpo di fulmine, tanto che non ce ne importava nulla della fiera all’aperto sotto la pioggia battente! 😂
    Una settimana siamo usciti insieme. Io ero talmente nervosa che ho alzato un pochino il gomito e ho iniziato a parlare a raffica (neanche mo ricordo le stupidaggini che ho sparato 😅). Per fortuna le mie chiacchiere non l’hanno fatto scappare; a fine serata ci siamo baciati e da allora stiamo insieme ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a lavoro, dopo un mese di chiacchere a lavoro e via whatsapp, mi ha chiesto di uscire, io stavo uscendo anche con altri due, ma quando sono uscita con lui ero talmente tanto a mio agio, come se lo conoscessi da sempre,che ho voluto frequentarlo per conoscerlo bene, al quarto appuntamento ci siamo baciati e messi assieme! ☺️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato l’università con l’obiettivo di trovare qualcuno con cui uscire (in adolescenza avevo talmente tante pretese che alla fine non sono mai uscita veramente con nessuno... quelli per cui motivo dietro non mi filavano di striscio, quelli che ci provavano con me non gli davo manco mezza possibilità 😂). A ingegneria meccanica diciamo che avevo un’ampia scelta ma per come erano sempre stati i miei gusti non mi sarei mai immaginata di invaghirmi del mio compagno!! 😆 per fortuna anche lui mi aveva puntata quindi fra noi è stato tutto fin troppo facile!! Nel giro di una settimana ci siamo conosciuti, usciti e messi insieme! Tutto bellissimo perché per me era la prima volta che baciavo un ragazzo che mi piaceva davvero (non che fino a quel momento avessi baciato molto, anzi!)! Mi sono un po’ spaventata quando dopo una settimana che stavamo insieme mi aveva già detto “ti amo” ma dopo quasi 10 anni vorrei tornare a quel giorno per rispondergli più convinta! ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha iniziato a girarmi atrorno ma essendo single da poche settimane non lo filavo proprio, ma lui insisteva e.....ora dopo quasi 7 anni siamo qua a fare il downtown per il nostro giorno speciale!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il primo giorno di liceo.... lui colpo di fulmine.. io non l avevo minimamente notato. Ci ho messo due anni ad innamorarmi... povero marito. Se non avesse insistito tanto...Non saremmo ciò che siamo oggi. Però dopo il primo bacio ho capito subito che sarebbe stato per sempre!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2019 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti per caso tramite amici in comune.... è stato un colpo di fulmine, nel giro di qualche settimana stavamo già insieme! E da quel giorno son passati ben 11 anni! Ci sposiamo tra 89 giorni! ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi appena ci siamo conosciuti è scattato un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, però prima di parlarne ci siamo frequentati un po', però mi ricordo che come ci siamo separati al primo appuntamento, ero molto entusiasta e incredula della persona che avevo conosciuto perché era proprio ciò che ho sempre desiderato😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il primo appuntamento ho pensato che era tutto troppo bello per essere vero...avevamo troppo in comune...ogni suo gesto era il gesto tanto atteso ...ogni parola che mi diceva era la frase giusta al momento giusto... non ci credevo....! Ad oggi però mi ha dato conferma giorno per giorno che è tutto vero e finalmente tra 6 mesi e mezzo ci sposiamooo 😍
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha io dopo il nostro primo appuntamento ho detto ma cosa vuole da me siamo troppo diversi, incompatibili e invece ci sposiamo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero fidanzata con un altro e non volevo assolutamente essere altro che amici con il mio futuro marito 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto come una vite!! Ero appena uscita da una storia orribile e ero spaventatissima!! Per fortuna ho superato le mie paure e il 18 aprile sposerò il mio amore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in internet, e quando ci siamo incontrati lui mi è piaciuto da subito, era però molto serioso e non capivo se fosse interessato o meno, considera che ci siamo visti dopo che io ho staccato dal lavoro alle due di notte (facevo la cameriera) e quindi non ero una gran bellezza, mi ricordo che eravamo vestiti simili, lui aveva una camicia nera e dei jeans blu a trequarti io invece avevo una polo nera con dei jeans blu e dei ricami rossi. Come ti dicevo lo vedevo serioso, ma mi ha conquistata subito perché mi portò la cena e un mazzo di fiori 😂 era il 14 agosto e la stessa sera, senza pretese di chissà quale storia importante fare ci siamo messi insieme, forse l'amore subito subito no , mi disse che capí quanto era innamorato di me quando a settembre mi sono sentita male e mi ricoverarono , da li mi raccontò che era entrato in panico ed era corso subito da me ...
    Il 14 sono 4 anni che stiamo insieme e uno che conviviamo...
    Che dire lui è tutto il mio mondo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conosciuto in amicizia su un gioco online, dopo un anno è capitata l'occasione di un "raduno" di tutte le persone che giocavano allo stesso gioco e li ci conoscemmo "di presenza" per la prima volta. Che dire... tornammo in albergo ubriachi e finimmo a letto insieme Smiley xd Conviviamo da 1 anno e mezzo (lui è di Bologna io di Catania) e a maggio 2020 ci sposiamo ^^''

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Taranto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho conosciuto il mio fm.grazie ad un amico in comune..ero a farmi un caffè e mi ha presentato questo suo amico strafottente..nn mi piaceva..ma mi attirava tantissimo.. così la mia migliore amica è entrata sul mio facebook e ha fatto la richiesta d'amicizia..volevo ammazzarla..però lui ne accettava ne rifiutava.. fin che una sera,un Po brilla gli ho chiesto che voleva fare con sta sospensione..e niente poi mi ha iniziato a rispondere..e dopo 1sett siamo usciti insieme..birra..e abbiamo parlato per ore come se ci conoscessimo da sempre..e il tempo è volato..ma mai credevo che saremmo arrivati a sposarci😊
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi niente colpo di fulmine.. anche io uscivo da una storia trappola ... di quelli che promettono mai poi non concretizzano... quindi ho staccato la spina... sono tornata sul gruppo di single Milano dove ero iscritta e ho letto il suo messaggio di presentazione.. gli ho scritto... ma senza nessuna intenzione ... e ci siamo accordati per vedererci ad un aperitivo organizzato... fosse stato per me... non credo l’avrei rivisto... però lui.. ha inziato a scrivermi tutti i giorni. (Non in maniera invadente) ma molto naturale.. e così piano piano è inziato tutto.. soprattutto quando lui mi disse... se dobbiamo uscire come amici.. (io gli amici li ho già)😉😉😉
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai tempi c'era msn... andavamo allo stesso liceo e ci eravamo scambiati i contatti...
    Dopo qualche tempo mi stava così antipatico che lo tenni bloccato per due anni 😂😂😂 poi non so cosa mi abbia detto la testa e lo sbloccai. Tempo due minuti e mi scrisse. Uscimmo e dopo 12 anni eccoci qui!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l’ho conosciuto avevo la testa occupata e lo ignoravo completamente 🤦🏻‍♀️ Poi mi sono stancata dell’altra persona (spariva, ritornava, c’era, non c’era 🙄) e siamo usciti insieme. Questo succedeva durante il periodo peggiore della mia vita, e lui riusciva, nonostante tutto, a farmi ridere ed essere serena. Però nella mia testa vuota non rispecchiava i “canoni” del mio ipotetico fidanzato 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Alla fine, visto che solo con lui mi sentivo bene e me stessa, ho detto addio all’idea romantica e da film che mi ero fatta della mia storia d’amore e ci siamo fidanzati. Mai scelta fu più azzeccata ❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che lo avevo visto anni prima dato che è il fratello di un'amica...Non lo avevo mai visto Era al compleanno a sorpresa della mia amica ma non lho proprio calcolato
    Diciamo che con il suo lavoro è via tanto essendo un ciclista professionista..perciò non ci siamo più visti
    Anni dopo sono andata a casa loro perche io e la mia amica dovevamo andare alla festa al lago del suo moroso a sorpresa era in ritardo e quindi la stavo aspettando sul divano e lui stava preparando la valigia...mi ha visto e non è uscito dalla sua camera ma dal giorno dopo ha iniziato a stressare sua sorella perché voleva conoscermi
    Lei ha continuato per mesi a dire di lasciarmi in pace...poi dallo sfinimento me lo ha detto...ma se uscissimo in 4?
    E io...Certo perché no
    Purtroppo luscita che avevamo fissato è saltata perché era caduto in bici ed era pieno di abrasioni...la mia amica ha detto che la stava uccidendo da quanto era dispiaciuto...così le ho detto dammi il numero.. da lì abbiamo iniziato a sentirci nel week ci siamo visti e basta mi sono follemente innamorata..Si è presentato con un girasole più alto di me e sembrava ci conoscessimo da sempre...mi ha fatto subito battere il cuore forte e poi fatto sentire a mio agio...insomma unico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia è simile a quella di Tamara 😂 quando l'ho visto per la prima volta mi sentivo con un altro (un suo amico 😅). Questo amico però non era serio e ho smesso di vederlo. Dopo un mesetto ho iniziato a chattare con il mio fm... Dopo un bel po' gli ho chiesto di uscire visto che lui era bloccato per via dell'età (lui è 6 anni più grande ed io ero minorenne), ma ci siamo innamorati al primo sguardo ❤ Poi quando siamo usciti ho pensato "ma quando si sbriga a baciarmi?" 😂 Poi lo ha fatto a fine serata e dopo una settimana ci siamo messi insieme 😍 A novembre sono 11 anni che stiamo insieme 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun colpo di fulmine😂 ci siamo conosciuti all’università, ci vedevamo spesso e parlavamo molto ma per un anno e mezzo ognuno ha fatto la sua vita. Poi è capitato che un paio di volte siamo andati a mare insieme con altri amici dell’università ed è scattato qualcosa...diciamo che nei nostri piani iniziali doveva essere una storiella senza pretese...a luglio saranno 9 anni😅🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione