Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Saggio Maggio 2023 Genova

Cosa c’è nel certificato contestuale ad uso matrimonio

Martina, il 5 Dicembre 2022 alle 17:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno a tutte, stavo provando a scaricare con lo spid il certificato contestuale ad uso matrimonio da portare al parroco. Io ci ho messo dentro luogo e data di nascita, residenza, cittadinanza, non so se poi vada inserito lo stato civile, lo stato libero o lo stato di famiglia (mi pare che comunque a prescindere da quello che clicco dei 3 esca sempre sul certificato “stato libero”). Chi lo ha già fatto sa dirmi cosa c’era nel suo? Su internet non si capisce granché..

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Dicembre 2022 alle 18:32
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi stavo informando anche io e volevo stamparlo ma poi ho letto che ha validità di 3 mesi quindi ancora dobbiamo aspettare. Quando inizieremo tutto il percorso chiederemo direttamente al parroco.

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,
    Se non ricordo male il contestuale includeva Residenza, cittadinanza e stato libero
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto niente di tutto ciò. Appena affisse le pubblicazioni in comune, passati i canonici 12 gg ho portato il foglio rilasciato al parroco per le pubblicazioni religiose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione