Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Cosa cambiereste?

Eugenia, il 10 Marzo 2020 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao spose approfittando del fatto che dobbiamo rimanere in casa, vi va di aiutarmi a capire cosa cambiereste del vostro matrimonio e perché? Quali potrebbero essere le cose dimenticate, gli imprevisti... le cose che non sono andate x il verso giusto insomma!

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 11 Marzo 2020 alle 11:47
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero mi sono messa a sghignazzare perché se tutti se ne erano dimenticati voleva dire che la festa era perfettamente riuscita 😉 Le abbiamo distribuite al ritorno dal viaggio di nozze 😆 Tanto per dire che a volte ci si preoccupa troppo per cose di dettaglio. Quello che non può mancare in un matrimonio è l'allegria, ingrediente fondamentale ... insieme al buon cibo
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti cm mai?
    PS ho firmato anche io quota 100...
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente? Ahahahahahah
    Immagino la faccia k hai ftt qnd te ne sei accorta!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Eugenia, una cosa è quello che si sarebbe voluto cambiare, un'altra sono gli imprevisti. Quelli sono difficili da evitare, proprio perché sono... imprevisti! Ad esempio al mio secondo matrimonio alcuni invitati non sono riusciti a raggiungerci causa alluvione: come facevamo a immaginare che proprio in quella data ci sarebbe stata una grande alluvione a Genova?

    Sulle dimenticanze è meglio tacere: credo di essere l'unica sposa che si è dimenticata di distribuire le bomboniere Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La quota 100, con gli occhi di oggi mai avrei firmato un contratto con un numero minimo di ospiti garantiti.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se tutto va bene non cambieremo nulla, altrimenti saremo costretti a rinviarlo all'anno prossimo, sperando che tutto vada bene 😅
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara il mio consiglio è 1) cercare di non fare troppe cose( sorprese agli FM,300 letture, giochi), quel giorno non vi ricorderete di nulla.2) tutto quello che ora vi sembra una catastrofe ( nuance nastrino, tableau, segnaposto) quel giorno non lo vedrete. Io lo sto vedendo ora attraverso il video( fatelo e non risparmiate, video e foto è ciò che vi rimane). Io non cambierei nulla perché avevo tre persone che si occupavano
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio hanno sbagliato il colore del tovagliato, ma ovviamente sono stata l’unica ad accorgersene, e neanche subito. E non mi sono accorta (se non dalle foto) che il coprispalle faceva lievemente difetto (e nessuno se n’è accorto e l’ha messo a posto..).
    Quindi come suggerimento ti dico: prima di uscire di casa/stanza/ ovunque tu sia, fermati un attimo e guardati bene, perché nessuno lo farà come lo faresti tu 🤣
    Per il resto è andato tutto come programmato 🥰

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io non cambierei nulla di quanto è stato fatto.
    È andato tutto bene anche oltre ogni mia più rosea aspettativa!!!!
    A mente fredda mi sono accorta che sono saltate due cose:

    - la foto delle suole delle scarpe con i glitter “i do” e “me too”;
    - le bottiglie di spumante con i cuori disegnati non sono state messe in vista (o almeno io non le ho viste);
    ma tanto non erano indispensabili 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in un’altro momento qualcosa da cambiare avrei trovato...ad oggi ti dico che tutto ciò che abbiamo scelto,per me,è meraviglioso e non cambierei nulla,ma proprio nulla.In questi momenti ti rendi conto di quanto avere la salute sia il massimo.Ne il colore diverso,ne bomboniere o partecipazioni diverse e ne tantomeno vestito super costoso vale quanto vale la salute e la felicità di avere accanto la famiglia e quelli a cui vuoi bene.Quindi...oggi ti dico che non cambierei nulla e se dovessimo spostare la data mi terrei comunque tutto,anche le partecipazioni già stampate!Perchè ci ho messo il cuore in tutto ciò che ho fatto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eugenia,

    la fortuna di sposarsi per la seconda volta Smiley smile è proprio quello di evitare "errori" che si potrebbero fare nel primo.

    In questo, che sarà l'anno prossimo,sarà diverso, forse quello più sentito in assoluto.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non cambierei nulla, ci piace tutto ciò che abbiamo scelto 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione