Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Luglio 2024 Cosenza

Cosa cambieresti del matrimonio già fatto? Risparmieresti su qualcosa?

Maria, il 30 Luglio 2024 alle 10:19 Pubblicato in Just Married 0 5
Salvato
Cosa cambiereste del matrimonio già fatto?

Ambiente

20%

8 voti

Organizzazione

78%

32 voti

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Agosto 2024 alle 14:33
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm nulla, fortunatamente abbiamo scelto tutto bene! Abbiamo risparmiato veramente tanto e ci siamo rientrati sia con il matrimonio che con il viaggio 😎! Anche se abbiamo avuto un macello di imprevisti che abbiamo avuto fino al giorno prima del matrimonio. Ma è andato tutto perfetto anche il tempo❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata nel 2016 e a distanza di otto anni, penso sia stata la giornata più bella e felice della mia vita finora. Cambierei qualcosa? No, nulla. Ho avuto tutto quello che desideravo e, soprattutto, che ci rappresentava come coppia. Eravamo trenta persone, compresi noi sposi. Ho votato organizzazione non perché sia mancata, ma solo perché avrei potuto osare un po’ di più. Aggiungerei solo un po’ di intrattenimento musicale per il ricevimento. Noi non siamo tipi che ballano, soprattutto mio marito, ma col senno di poi non ho avuto ne primo ballo, ne ballo con il papà… E farei allestire più riccamente il tavolo della torta (che era molto scenografica, essendo a cinque piani!) perché non aveva nulla intorno, ne fiori, ne candele… farei più foto con i miei genitori e parenti. Soprattutto con mia nonna, che poi è venuta a mancare nel 2020. Per il resto, ho adorato tutto: il mio abito, la villa stupenda sul lago, il buffet di dolci, il servizio fotografico, i fiori meravigliosi, il mio bouquet, il quartetto d’archi in chiesa…
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, per noi il nostro matrimonio è stato perfetto 😅😊e gli imprevisti l hanno reso unico
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda diciamo che abbiamo fatto tutte scelte oculate e anzi semmai tornassi indietro ridistribuirei il budget... Noi abbiamo pagato due notti a buona parte degli invitati, non dico che non lo rifarei ma magari eviterei l hotel 3 stelle per i giovani e opterei per qualcosa di meno impegnativo come b&b o appartamenti, e l'hotel lo lascerei ai parenti più adulti, è stata una grossa spesa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che cambierei, forse, sarebbe l'organizzazione di un servizio fotografico prima della cerimonia... noi non abbiamo voluto il fotografo perché avevamo soltanto una trentina di invitati e non ci piaceva avere un estraneo in un gruppo così ristretto ed affiatato. Però se ci fosse venuto in mente che si poteva ingaggiare un fotografo per farci le foto prima dell'arrivo degli invitati noi due da soli, forse l'avremmo fatto. È un tipo di servizio che in Italia si usa pochissimo, ma vedo che adesso qualcuno sta iniziando a farlo. Al di là di questo, non cambierei una virgola del nostro matrimonio, per noi è stato perfetto. In conclusione, non avremmo risparmiato, avremmo speso qualcosa in più 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione