Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2017 Genova

Cosa ci accomuna e ci ha fatto innamorare

Titti&davi, il 21 Luglio 2016 alle 10:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Amore

AmoreBuon giorno sposine!

Oggi sono particolarmente di buon umore e mi stavo soffermando nel pensare a quante cose abbiamo in comune io e il mio fm....cosa ci ha fatto innamore e cosa ci accomuna Smiley smile

Mi ricordeò sempre quando mi ha detto che la prima cosa di cui si è innamorato di me sono stati gli occhi, oltre che al mio carattere, perchè ho sempre saputo spronarlo come nessuno aveva mai fatto nei suoi confronti Smiley smile

Io mi ricordo che è stato un qualcosa a pelle verso di lui....che non si può spiegare.So che ho pensato "mamma mia, deve essere lui!!!" i suoi modi di fare, ha sempre avuto un non so che che mi affascinava,mi colpiva e mi incuriosiva...e insieme a tutto questo,il suo sguardo non ha mai avuto paragoni!

Poi quella volta in macchina insieme, quando stavamo andando in un locale con amici, mi guardò e mi disse "sei bellissima"con un tono davvero dolcissimo...fatto statà che,dopo qualche giorno, ci fù il primo bacio (che gli diedi io) Smiley laugh

Siamo due grandissimi testoni, un pò permalosi entrambi, ma con tanta voglia di cambiare e di migliorare insieme!Con tanta voglia di essere amati e capiti finalmente da qualcuno

E voi?

Cosa vi accomuna con il vostro fm?Cosa vi ha fatto innamore??

11 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 2 Agosto 2016 alle 17:03
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto innamorare la sua testardaggine e la sua caparbietà nel volermi!! Eravamo piccoli, 15 anni, tra i banchi di scuola.. non era una semplice cotta!! Era vero amore!! L'unico uomo per me!! Quella sua testestardaggine e caparbietà non l'hanno abbandonato, è il suo carattere.. quando sono con lui mi sento al sicuro e protetta.
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Giugno 2018 Bologna
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo completamente diversi caratterialmente: lui l'istinto, io la ragione. Lui la fretta, io la pazienza. Lui il caos, io l'ordine. Lui la forza, io l'insicurezza. Lui il pessimismo, io l'ottimismo. Lui la pratica, io la teoria. Come dice però una bellissima canzone "due caratteri diversi, prendon fuoco facilmente.. ma divisi siamo persi, ci sentiamo quasi niente" è la verità!! Siamo i classici opposti che si attraggono ma che si completano, con gli stessi ideali e gli stessi obiettivi. A settembre sono 11 anni di fidanzamento e contiamo di sposarci l'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche se abbiamo caratteri diversi e hobbies e passioni in parte differenti, abbiamo in comune molte cose.: entrambi siamo creativi, ci piace la natura, gli animali, amiamo la semplicitá, ci piace realizzare cose insieme, tornare spesso un pò bambini insieme, parlare e confrontarci in tutte le situazioni...quello che più mi ha fatto innamorare forse è il suo modo di essere così semplice e leggero, senza troppi fronzoli, senza tante sovrastrutture, senza la minima cattiveria, perché agisce sempre in piena spontaneità, nel bene e nel male.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa abbiamo in comune?la passione per lo sport,Ci piacciono le stesse cose! Io sono una ragazza che ha un difetto enorme,mi annoiò facilmente delle persone! Io avevo in passato una relazione dove quando abbiamo finito di lavorare insieme nn ci vedevamo piú,uscivo da sola,aveva sempre il muso,sempre serio,per quello per me é fondamentale ridere ogni giorno e lui mi fa straridere Smiley xd mi sono innamorata del suo sorrisosorriso,ha un profilo che mi incanta,é istintivo e prima di metabolizzare le cose si mette molti problemi e l unica a cui chiede consiglio.sono io,e subito cerco il lato positivo e tutto passa! All inizio nn era dei migliori...ma l ho contagiato con la mia solarità e giovinezza ed ora siamo più simili di quanto vogliamo ammettere! É Il mio sorriso...e di lui in 5 anni nn mi sono mai stancata ...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo in comune la passione per la musica metal, i giochi di ruolo, il fantasy, ecc. Abbiamo anche le stesse idee su come stare in coppia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune noi abbiamo la passione per la musica...siamo inoltre buoni di cuore e disponibili.Di lui mi ha fatto innamorare la dolcezza.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci compensiamo....siamo completamente diversi,ma a l'uno serve un po'del carattere dell'altro per essere "bilanciati"..Io sono una chiacchierona,circondata sempre da tanti amici, casinista,estroversa .....lui è un lupo solitario, molto timido,silenzioso fin quando non conosce bene chi ha intorno...Io sono una che nella vita si butta senza pensare mai alle conseguenze,lui è il ponderato che deve pensarci 100volte e poi non è comunque detto che faccia un passo.....ma a me lui aiuta a volare più basso....ed io gli ho insegnato che alle volte la leggerezza e la spensieratezza sono la soluzione per essere felici....e poi ha sempre amato ogni centimetro di me...che son bella abbondante....e ama le parti di me che detesto....e lo dice sempre ....e quindi mi sa sentire bella.....cosa mai successa nella mia vita....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io timida impacciata stranamente gli sono andata incontro sicura di me tendendogli lamano x presentarci.Era venuto a casa mia x il primo appuntamento e dalla finestra lo guardavo e sorridevo era buffo.Lui era più teso di me. Stava già entrando in casa ma io ero in bagno a vedere se ero a posto e quando sono sbucata ho visto che si è imbambolato e per me era strano. Sono sempre stata sovrappeso e non mi sono mai sentita bella. Abbiamo parlato, poi ci siamo seduti sul divano e ci siamo baciati. Da li non ci siamo più lasciati e praticamente noi diciamo che siamo fidanzati da quel giorno.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto anche per me è difficile dare una risposta univoca! Avevo 17 anni, lui 18 e fu un colpo di fulmine! Mi resi conto che con lui non riuscivo ad essere la sfrontata simpaticona di sempre cosa mai successa con nessun ragazzo! Tendevo a comandare e farli stare sulle spine e con lui non riuscivo.. un giorno parlò pure con le mie amiche dicendo loro "è troppo timida" e loro così "O.O ma sicuro che stiamo parlando della stessa persona? " ahahaha un legno!!!! E poi niente.. siamo andati avanti siamo cresciuti insieme e gli dico sempre (scherzando) "è che non ho mai trovato un motivo per lasciarti" !!! Credo di aver trovato la mia metà della mela non potrei stare mai con nessun altro, e poi l ho sempre visto come il padre dei miei figli come l'uomo di famiglia perfetto e questo mi da una sicurezza enorme!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titti in tutto quello che hai scritto mi rivedo e anche tanto... Anche il mio fm ama i miei occhi il mio sorriso il fatto che io sia solare infatti mi dice sempre " tu con quegli occhi mi hai rapito, che mi hai fatto?? E io rispondo ridendo " niente" ... In comune abbiamo tanto, siamo due persone amorevoli, dolci e buone, permalosi a volte ma ci ridiamo su, allegri, e siamo praticamente in simbiosi, diciamo le stesse cose nello stesso preciso istante.. È assurdo Amiamo a vicenda i pregi e i difetti, anche quando è troppo geloso, ma X me è unico e meraviglioso e non lo cambierei neanche X tutto l'oro di questo mondo perchè siamo pazzi l'uno dell'altra e l'altra metà di me... Il nostro amore ci lega testa cuore e anima e io UN'AMORE così ho sempre sognato e desiderato, lui anche!! Quindi che altro posso desiderare? Ho tutto Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile rispondere a questa domanda..siamo stati amici per 7 lunghi anni prima di fidanzarci e non è stato certo un colpo di fulmine..siamo anche diversissimi e crescendo ( ci conosciamo da quasi 30 anni) siamo cambiati ancora ...sinceramente non saprei rispondere se non dicendo che solo con lui mi sento " a casa" , che il suo non capirmi è la cosa che mi rassicura più al mondo so che suona strano ma è così!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione