Amore
Buon giorno sposine!
Oggi sono particolarmente di buon umore e mi stavo soffermando nel pensare a quante cose abbiamo in comune io e il mio fm....cosa ci ha fatto innamore e cosa ci accomuna 
Mi ricordeò sempre quando mi ha detto che la prima cosa di cui si è innamorato di me sono stati gli occhi, oltre che al mio carattere, perchè ho sempre saputo spronarlo come nessuno aveva mai fatto nei suoi confronti 
Io mi ricordo che è stato un qualcosa a pelle verso di lui....che non si può spiegare.So che ho pensato "mamma mia, deve essere lui!!!" i suoi modi di fare, ha sempre avuto un non so che che mi affascinava,mi colpiva e mi incuriosiva...e insieme a tutto questo,il suo sguardo non ha mai avuto paragoni!
Poi quella volta in macchina insieme, quando stavamo andando in un locale con amici, mi guardò e mi disse "sei bellissima"con un tono davvero dolcissimo...fatto statà che,dopo qualche giorno, ci fù il primo bacio (che gli diedi io) 
Siamo due grandissimi testoni, un pò permalosi entrambi, ma con tanta voglia di cambiare e di migliorare insieme!Con tanta voglia di essere amati e capiti finalmente da qualcuno
E voi?
Cosa vi accomuna con il vostro fm?Cosa vi ha fatto innamore??
Fotografi garanzie ANFM